Fontana tre pompe
Fontana tre pompe
Attualità

«Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?»

Il duro sfogo del Sindaco Angarano dopo quanto accaduto

«Neanche il tempo di risistemare la fontana delle "tre pompe" che qualche miserabile ha rubato un rubinetto del valore di pochi euro. Mi rivolgo ai barbari che hanno compiuto questo sfregio così vile, che offende l'intelligenza umana e danneggia tutto il quartiere: ma non vi vergognate? Ma possibile che non abbiate un briciolo di rispetto, un sussulto di dignità?» è il durissimo sfogo apparso sui social del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano dopo l'episodio accaduto nelle scorse ore in città.

La fontana era tornata funzionante neppure due settimane fa: «C'è davvero bisogno di una telecamera dietro ognuno di noi? Di un controllore dietro ogni cittadino? No. Non può e non deve essere così. Purtroppo le vigliaccate al patrimonio pubblico, come questa, fanno più rumore di tante buone azioni, buoni esempi e buone pratiche di concittadini educati e rispettosi delle regole» ha aggiunto il primo cittadino.

Poi ha sottolineato e concluso: «Non c'è limite all'indecenza ma non abdicheremo mai all'inciviltà e alla maleducazione di taluni. Si fa tanto per rimettere le cose a posto e poi c'è chi rovina tutto in pochi attimi. Non consentiremo mai che questi imbecilli rappresentino la nostra comunità. Bisceglie non è questa. Scusate lo sfogo ma non riesco a rimanere in silenzio dinanzi a questi atti così meschini».
Altri contenuti a tema
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» «Dobbiamo essere uniti per riportare sul territorio legalità e giustizia. Ognuno deve fare la propria parte»
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Il videomessaggio del sindaco di Bisceglie sulla vicenda
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» «Bisceglie è una città ferita da giorni difficili. Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.