Lavori in corso al plesso Salnitro
Lavori in corso al plesso Salnitro
Scuola

Salnitro, l'assessore Sasso: «La scuola sarà pronta entro lunedì 16»

L'amministrazione fa sapere: «I lavori sono ancora in corso»

«I lavori di pulizia e le ultime rifiniture alla scuola "don Pasquale Uva", nel quartiere Salnitro, stanno procedendo in maniera efficace». Lo ha sostenuto l'assessore comunale all'istruzione Vittoria Sasso a seguito della segnalazione inoltrata da Giorgia Preziosa, consigliere di minoranza, a BisceglieViva che ha effettuato un sopralluogo sul posto.

«Scattare e divulgare alla stampa fotografie mentre i lavori sono in corso e non sono ultimati non rende giustizia a chi si sta adoperando e non traccia la verità dei fatti. Così come non è corretto trarre conclusioni mentre sono in corso le operazioni. Infatti, in realtà, risulta già asfaltato il piazzale antistante, ritoccato il muretto accanto all'ingresso, si sta sistemando il cancello all'ingresso, si sta continuando a pulire accuratamente gli ambienti» ha aggiunto la componente della giunta.

«La zona fotografata dal consigliere Preziosa, quella all'entrata dell'edificio scolastico, ovviamente, come è logico, è stata lasciata come ultima area da pulire. E oggi si sta procedendo. Sarebbe opportuno evitare allarmismo e strumentalizzazioni politiche su vicende che riguardano i bambini. La scuola, per quanto ci riguarda, sarà pronta entro lunedì 16 settembre, compreso l'intervento di sanificazione in programma il 14 settembre. Ovviamente il consiglio di circolo, stante l'autonomia scolastica, ha piena facoltà di individuare il giorno di inizio dell'attività scolastica» ha concluso Vittoria Sasso.
Interventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieViva
  • Angelantonio Angarano
  • Scuola Salnitro
  • Salnitro
  • quartiere Salnitro
Altri contenuti a tema
Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Il desiderio degli alunni del primo circolo sarà esaudito mercoledì
Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Iniziativa promossa dall'associazione Iologico col supporto dell'amministrazione comunale
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
3 Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Pronte multe pesantissime. L'amministrazione promette: «Intensificheremo i controlli»
Salnitro, situazione critica a quattro giorni dalla ripresa delle lezioni Salnitro, situazione critica a quattro giorni dalla ripresa delle lezioni Il plesso scolastico, chiuso da tre anni, non sembra assolutamente pronto a ospitare i bambini da lunedì
Il sindaco Angarano augura buon anno scolastico Il sindaco Angarano augura buon anno scolastico Il messaggio del primo cittadino rivolto ai dirigenti, docenti, personale Ata, studenti e famiglie
Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Il presidente De Toma: «Chiediamo di agire su alcuni punti legati alle politiche giovanili»
Fuga di gas in zona Salnitro Fuga di gas in zona Salnitro Sul posto Polizia Locale e tecnici dell'Italgas
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.