Lavori in corso al plesso Salnitro
Lavori in corso al plesso Salnitro
Scuola

Salnitro, l'assessore Sasso: «La scuola sarà pronta entro lunedì 16»

L'amministrazione fa sapere: «I lavori sono ancora in corso»

«I lavori di pulizia e le ultime rifiniture alla scuola "don Pasquale Uva", nel quartiere Salnitro, stanno procedendo in maniera efficace». Lo ha sostenuto l'assessore comunale all'istruzione Vittoria Sasso a seguito della segnalazione inoltrata da Giorgia Preziosa, consigliere di minoranza, a BisceglieViva che ha effettuato un sopralluogo sul posto.

«Scattare e divulgare alla stampa fotografie mentre i lavori sono in corso e non sono ultimati non rende giustizia a chi si sta adoperando e non traccia la verità dei fatti. Così come non è corretto trarre conclusioni mentre sono in corso le operazioni. Infatti, in realtà, risulta già asfaltato il piazzale antistante, ritoccato il muretto accanto all'ingresso, si sta sistemando il cancello all'ingresso, si sta continuando a pulire accuratamente gli ambienti» ha aggiunto la componente della giunta.

«La zona fotografata dal consigliere Preziosa, quella all'entrata dell'edificio scolastico, ovviamente, come è logico, è stata lasciata come ultima area da pulire. E oggi si sta procedendo. Sarebbe opportuno evitare allarmismo e strumentalizzazioni politiche su vicende che riguardano i bambini. La scuola, per quanto ci riguarda, sarà pronta entro lunedì 16 settembre, compreso l'intervento di sanificazione in programma il 14 settembre. Ovviamente il consiglio di circolo, stante l'autonomia scolastica, ha piena facoltà di individuare il giorno di inizio dell'attività scolastica» ha concluso Vittoria Sasso.
Interventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieViva
  • Angelantonio Angarano
  • Scuola Salnitro
  • Salnitro
  • quartiere Salnitro
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Il consigliere comunale sull'ex assessore: «Ha scelto di dimettersi in totale autonomia»
Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Sindaco e giunta in totale stato confusionale, non hanno la minima idea rispetto a dove portare Bisceglie»
Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Angarano: «Confermiamo la predisposizione all'ascolto»
Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Commento del sindaco a margine della riunione di lunedì 20 del consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Il sindaco: «Bisceglie dice il suo forte "no" a qualsiasi forma di discriminazione»
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Il Comandante Michele Dell'Olio ha anche relazionato l'attività nel 2019
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.