comandante cassano
comandante cassano
Attualità

Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno

Il SILF BAT saluta il comandante provinciale trasferito a Roma

Il SILF BAT (Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri – di Barletta-Andria-Trani) rivolge un cordiale saluto al Colonnello Pierluca Cassano, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta-Andria-Trani, trasferito a Roma per un nuovo incarico presso il Comando Generale.

«Nel corso del suo mandato nella nostra provincia, il Colonnello Cassano ha sempre garantito un'interlocuzione corretta ed equilibrata con le associazioni sindacali, dimostrando attenzione ai momenti di confronto e apertura all'ascolto delle istanze portate avanti dal SILF», così dichiara il SILF.

«Apprezziamo in particolare lo stile istituzionale con cui ha gestito i rapporti con il personale e con le rappresentanze, favorendo – pur nei limiti del proprio ruolo – un clima improntato alla correttezza, alla trasparenza e al rispetto reciproco. Va inoltre riconosciuto che il Comandante ha sempre privilegiato un rapporto umano con il personale, aspetto che gli è stato espressamente riconosciuto da tutti i militari in servizio nella provincia Barletta-Andria-Trani», continua.

«Siamo convinti che anche nel nuovo incarico saprà operare con la sua consueta professionalità e altissimo senso delle istituzioni. Nel contempo, rivolgiamo un augurio di buon lavoro al nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta-Andria-Trani, Colonnello Andrea Di Cagno, con l'auspicio che si possa proseguire nel segno di un dialogo aperto, costruttivo e orientato al benessere del personale», conclude.
  • territorio
Altri contenuti a tema
Strategia urbana territoriale, 5 milioni di euro per continuare a far crescere Bisceglie Strategia urbana territoriale, 5 milioni di euro per continuare a far crescere Bisceglie Il Sindaco Angarano: “Un grande disegno estremamente realistico, armonico e già finanziato, che renderà Bisceglie una città sempre più bella, moderna, accogliente e dotata di servizi”
Crisi idrica anche nella BAT: "Oliveti e rischio con lo stop irriguo” Crisi idrica anche nella BAT: "Oliveti e rischio con lo stop irriguo” De Noia: “Al Consorzio e a Pentassuglia chiediamo un incontro per valutare soluzioni e interventi”
Bisceglie è doppia Bandiera Lilla Bisceglie è doppia Bandiera Lilla Il riconoscimento per la ‘Spiaggia senza barriere’ del Cagnolo e per il terzo anno consecutivo per il Porto Turistico
Bisceglie conferma la Bandiera Spighe Verdi per il sesto anno consecutivo Bisceglie conferma la Bandiera Spighe Verdi per il sesto anno consecutivo Il Sindaco Angarano: “Orgogliosi di fare parte di questa élite a livello nazionale”
20 Il camminatore tedesco Toni Pfeiffer ha fatto tappa a Bisceglie con le sue due asinelle Il camminatore tedesco Toni Pfeiffer ha fatto tappa a Bisceglie con le sue due asinelle L’uomo, partito dalla Germania, si muove solo a piedi
Istituito l'inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Istituito l'inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Matrangola: «Strumento strategico per tutelare l'identità culturale pugliese»
Supporto alle fragilità, dalla Regione 3,8 milioni agli Ambiti Territoriali Sociali Supporto alle fragilità, dalla Regione 3,8 milioni agli Ambiti Territoriali Sociali «La Regione Puglia compie un ulteriore passo nel rafforzamento del welfare territoriale»
Nasce ufficialmente il brand Costa Sveva Nasce ufficialmente il brand Costa Sveva Firmato a palazzo Ducale ad Andria il protocollo d'intesa tra Regione Puglia e sindaci della Bat
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.