pasquale attimonelli
pasquale attimonelli
Territorio

Screening per la Giornata mondiale della vista 2023 all’Ospedale di Bisceglie - LE FOTO

Il sindaco Angarano: «Una ottima iniziativa considerando che la diagnosi precoce è fondamentale»

In occasione della Giornata mondiale della vista 2023, giovedì 12 ottobre ASL BT e Unità Operativa di Oculistica Bisceglie-Trani dell'Ospedale 'Vittorio Emanuele II' di Bisceglie hanno organizzato una mattinata di screening gratuiti per la prevenzione di maculopatie con l'équipe del dottor Pasquale Attimonelli.

In una nota il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha dichiarato: «Stamattina, in occasione della giornata mondiale della vista, al nostro ospedale sono stati effettuati screening gratuiti per la prevenzione delle maculopatie. Una ottima iniziativa considerando che la diagnosi precoce è fondamentale. Per questo ci abbiamo tenuto a fare i complimenti alla Direttrice generale della Asl BT, Tiziana Dimatteo, alla Direttrice Sanitaria dell'ospedale, Pierangela Nardella, e al Responsabile del servizio di Oculistica, Dott. Pasquale Attimonelli, unitamente alla sua equipe. Un servizio molto utile alla Cittadinanza e, allo stesso tempo, un appello alla prevenzione, importantissima per tutelare la vista. Anche in questo il nostro ospedale si dimostra un'eccellenza».
pasquale attimonellpasquale attimonellipasquale attimonellipasquale attimonellipasquale attimonellipasquale attimonelli
  • Ospedale
  • ospedale vittorio emanuele II
  • ospedale di Bisceglie
  • ospedale Bisceglie
  • ospedale civile "Vittorio Emanuele II"
  • ospedale civile "Vittorio Emanuele II" Bisceglie
  • Tiziana Dimatteo
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Consegnato a Roma dal Prof. Nicolò Mannino e da Monsignor Antonio Staglianò
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie I lavori hanno riguardato l'ampliamento degli ambienti e l'introduzione di nuove apparecchiature
Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
Le precisazioni dell'ASL sul decesso del settantenne all'ospedale di Bisceglie Le precisazioni dell'ASL sul decesso del settantenne all'ospedale di Bisceglie «Sono state avviate le indagini necessarie a verificare quanto accaduto»
Settantenne muore all'ospedale di Bisceglie per alimenti contaminati Settantenne muore all'ospedale di Bisceglie per alimenti contaminati Il decesso dopo aver mangiato delle olive in salamoia vendute sfuse
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.