Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Sequestro area demaniale, l'affondo di Spina: «Mai successa nella storia di Bisceglie una cosa del genere»

«Angarano dica chi sono i destinatari degli avvisi di garanzia». Attacco a Naglieri

La prima reazione di marca politica alla notizia del sequestro, effettuato dalla Guardia Costiera nel pomeriggio di sabato 6 marzo, di un'area demaniale sul territorio biscegliese è dell'ex primo cittadino Francesco Spina, che ha portato l'ennesimo affondo all'attuale amministrazione comunale.

«Angarano dica se è lui stesso destinatario o chi siano i destinatari degli avvisi di garanzia notificati unitamente ai provvedimenti di sequestro penale» è la sfida aperta lanciata dal consigliere di minoranza. «Le parole rassicuranti dell'assessore giustizialista e giudice Naglieri, che ha perso in questi anni addentellati importanti nelle sue relazioni trasversali, non sono più tali da garantire l'impunità o la "legittimità forzata" degli atti amministrativi» ha aggiunto.

«"Mala tempora currunt", purtroppo, per l'amministrazione biscegliese. I danni alle casse comunali, all'ambiente e ai cittadini non potranno rimanere senza responsabili. Non era mai successo prima d'ora di vedere a Bisceglie cantieri su aree pubbliche sequestrati dalla magistratura penale» ha osservato Spina.

«Impreparazione, arroganza e presunzione stanno dando gli effetti negativi che avevamo preannunciato. Angarano mediti se per andare avanti il prezzo che dovrà pagare sia molto salato e rischioso a causa di compromessi e atti amministrativi che lo costringono a firmare coloro che da dietro lo muovono come una marionetta» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Gianni Naglieri
  • spiagge
Altri contenuti a tema
500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche 500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche Finanziamento regionale al progetto presentato dagli uffici del Comune. Angarano: «Al lavoro per la rigenerazione urbana delle periferie»
«Angarano, siamo uomini o commissari? Città allo sbando» «Angarano, siamo uomini o commissari? Città allo sbando» Nuovo affondo del 5 Stelle Amendolagine nei confronti dell'amministrazione
Bisceglie d'amare: «Una programmazione per il futuro della città» Bisceglie d'amare: «Una programmazione per il futuro della città» «L'attuale amministrazione è al termine del suo ciclo, ora si proceda unitariamente senza fughe in avanti»
1 «Angarano di male in peggio, anzi: indietro tutta» «Angarano di male in peggio, anzi: indietro tutta» L'ex vicesindaco Pierino La Rossa: «Mi permetto di consigliare all'amico Angelantonio di prendere atto della situazione e dimettersi»
1 «Igiene urbana a Bisceglie, situazione drammatica e città a rischio» «Igiene urbana a Bisceglie, situazione drammatica e città a rischio» L'allarme dell'ex Sindaco Spina alla luce delle vicende della società Energeticambiente: nuovo attacco all'amministrazione Angarano
Volano ancora gli stracci tra Spina e gli esponenti dell'amministrazione comunale Volano ancora gli stracci tra Spina e gli esponenti dell'amministrazione comunale Polemiche feroci sulla gestione della campagna vaccinale al PalaCosmai e sui dati relativi ai contagi
«Evanescenti e maestri di boicottaggio». Attacco ai consiglieri di "Nelmodogiusto" «Evanescenti e maestri di boicottaggio». Attacco ai consiglieri di "Nelmodogiusto" Gli assessori della Giunta Angarano sottoscrivono una nota durissima nei confronti degli esponenti di opposizione
Più guariti che nuovi casi nelle ultime ore in Puglia Più guariti che nuovi casi nelle ultime ore in Puglia Sono ancora oltre duemila i ricoverati negli ospedali
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.