Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie

Domenica in via Aldo Moro un incontro pubblico per condividere idee e riflessioni. «Niente palchi, niente barriere»

L'appuntamento è fissato per domenica 9 ottobre, alle ore 18:30, in via Aldo Moro. Niente palchi, niente barriere. «Tutto con un tono sobrio ed elegante, oltre a tanta voglia di concretezza» hanno fatto sapere dall'entourage di Sergio Silvestris, che aprirà la sua campagna in vista delle primarie interne di coalizione con un incontro promosso «per condividere idee e riflessioni su Bisceglie».

L'obiettivo, nell'approssimarsi della scadenza del 2023, con le elezioni primarie e in seguito le amministrative, è «mettere al centro di ogni discussione progetti, partecipazione attiva e soluzioni concrete per la città e i cittadini».
Sergio Silvestris «raccoglierà idee, proposte, suggerimenti per dar vita a un programma condiviso e scritto insieme ai biscegliesi».
  • Elezioni
  • Sergio Silvestris
  • primarie Angarano-Silvestris
Altri contenuti a tema
«Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico «Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico L'appuntamento mercoledì nella Casa delle idee di via Monte Grappa
Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» «Creeremo un appuntamento internazionale dedicato al genio biscegliese della musica»
Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Casa delle associazioni nell'ex orfanotrofio "Bombini" e gestione condivisa del Teatro Garibaldi
Coalizione Fata: «Da Angarano parole gravi contro le opposizioni» Coalizione Fata: «Da Angarano parole gravi contro le opposizioni» «Respingiamo indignati i termini utilizzati e restiamo concentrati sulle questioni politico-amministrative»
Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» «Non avendo argomenti ha dedicato la sua presentazione a parlare male degli altri»
Cultura, Sergio Silvestris incontra operatori e cittadini in un forum tematico Cultura, Sergio Silvestris incontra operatori e cittadini in un forum tematico L'appuntamento nella "Casa delle idee" di via Monte Grappa
Angarano si presenta per il bis, attacca tutte le opposizioni e quasi "dimentica" le primarie Angarano si presenta per il bis, attacca tutte le opposizioni e quasi "dimentica" le primarie Il sindaco richiama i suoi sostenitori al Teatro Politeama e lancia la campagna elettorale
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.