Mensa scolastica (repertorio)
Mensa scolastica (repertorio)
Attualità

Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte

Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l'avviso per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica. A partire dal 10 agosto e fino al 18 settembre è possibile effettuare la domanda per i ragazzi residenti sul territorio biscegliese e frequentanti le scuole dell'infanzia o quella primaria statale.

Il servizio sarà avviato dal 3 ottobre e si concluderà il 31 maggio. La richiesta deve compilata esclusivamente on line, sia per gli utenti già iscritti (che dunque la rinnoveranno) sia per utenti mai iscritti (con una nuova iscrizione) attraverso il Portale iscrizioni online, collegandosi al seguente indirizzo. A tal riguardo, all'Ufficio pubblica istruzione è attivo un servizio a supporto delle iscrizioni. Per accedere si dovrà chiamare il numero 0803950470 (il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12) o inviando una mail all'indirizzo refezionescolastica@comune.bisceglie.bt.it per concordare un appuntamento.

«Un servizio sempre più moderno e accessibile. Abbiamo ridotto le tariffe per tutte le famiglie, in particolare per quelle in difficoltà economica e i nuclei familiari numerosi; abbiamo automatizzato il servizio rendendolo più smart e gestibile; è cresciuta la qualità dei pasti, in linea con le normative e gli standard attuali. Insomma, in poco tempo abbiamo notevolmente migliorato il servizio in tanti aspetti, un altro impegno che abbiamo mantenuto» ha sottolineato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«È confermata la possibilità di richiedere pasti personalizzati in seguito a diete speciali afferenti ad allergie, intolleranze e malattie metaboliche, a disturbi gastroenterici temporanei e a motivi etici o religiosi. Abbiamo pubblicato con congruo anticipo l'avviso per l'iscrizione al servizio così da consentire alla cittadinanza di poter accedere per tempo al portale ed effettuare le procedure necessarie. Ringrazio per questo la Ripartizione pubblica istruzione e il Dirigente Raffaele Salamino» ha aggiunto l'assessore al ramo Loredana Bianco.

L'avviso pubblico, con tutti gli allegati necessari, è consultabile al seguente link.
  • Scuola e istruzione
  • refezione scolastica
  • mense scolastiche
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Angarano: «Non smetteremo mai di chiedere a gran voce la sua libertà»
Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Il sindaco ha partecipato alla proiezione del corto "Soffione", realizzato dall'attore e regista biscegliese Fabio Salerno insieme a Lucky Dario
Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» «Fondamentale garantire il maggiore tepore possibile dopo il weekend»
Oltre il 56% degli studenti sceglie il liceo, i dati delle iscrizioni in Puglia Oltre il 56% degli studenti sceglie il liceo, i dati delle iscrizioni in Puglia Il bilancio fornito dal ministero dell'istruzione
Angarano: «Erogati i buoni spesa ai biscegliesi in difficoltà» Angarano: «Erogati i buoni spesa ai biscegliesi in difficoltà» Sono state quasi 2800 le domande accettate
Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Protagonista della vicenda il commerciante biscegliese Alessio Todisco, ricevuto a Palazzo San Domenico
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» «Da cinque anni subisco calunnie, insulti volgari, attacchi personali che infangano le istituzioni e il buon nome della mia famiglia»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.