Mensa scolastica (repertorio)
Mensa scolastica (repertorio)
Attualità

Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte

Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l'avviso per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica. A partire dal 10 agosto e fino al 18 settembre è possibile effettuare la domanda per i ragazzi residenti sul territorio biscegliese e frequentanti le scuole dell'infanzia o quella primaria statale.

Il servizio sarà avviato dal 3 ottobre e si concluderà il 31 maggio. La richiesta deve compilata esclusivamente on line, sia per gli utenti già iscritti (che dunque la rinnoveranno) sia per utenti mai iscritti (con una nuova iscrizione) attraverso il Portale iscrizioni online, collegandosi al seguente indirizzo. A tal riguardo, all'Ufficio pubblica istruzione è attivo un servizio a supporto delle iscrizioni. Per accedere si dovrà chiamare il numero 0803950470 (il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12) o inviando una mail all'indirizzo refezionescolastica@comune.bisceglie.bt.it per concordare un appuntamento.

«Un servizio sempre più moderno e accessibile. Abbiamo ridotto le tariffe per tutte le famiglie, in particolare per quelle in difficoltà economica e i nuclei familiari numerosi; abbiamo automatizzato il servizio rendendolo più smart e gestibile; è cresciuta la qualità dei pasti, in linea con le normative e gli standard attuali. Insomma, in poco tempo abbiamo notevolmente migliorato il servizio in tanti aspetti, un altro impegno che abbiamo mantenuto» ha sottolineato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«È confermata la possibilità di richiedere pasti personalizzati in seguito a diete speciali afferenti ad allergie, intolleranze e malattie metaboliche, a disturbi gastroenterici temporanei e a motivi etici o religiosi. Abbiamo pubblicato con congruo anticipo l'avviso per l'iscrizione al servizio così da consentire alla cittadinanza di poter accedere per tempo al portale ed effettuare le procedure necessarie. Ringrazio per questo la Ripartizione pubblica istruzione e il Dirigente Raffaele Salamino» ha aggiunto l'assessore al ramo Loredana Bianco.

L'avviso pubblico, con tutti gli allegati necessari, è consultabile al seguente link.
  • Scuola e istruzione
  • refezione scolastica
  • mense scolastiche
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.