locale pubblico spettacolo
locale pubblico spettacolo
Attualità

Si rinnova la commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo

Resterà in carica fino al 2021

Si rinnova a Bisceglie la commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, istituita nel 2003 e ogni tre anni rinominata dalla giunta comunale.
Presieduta sempre dal sindaco, per il triennio ottobre 2018 - ottobre 2021, sarà composta dal comandante della polizia locale, dal dirigente della ripartizione tecnica, dal dirigente medico del servizio igiene pubblica, dal comandante provinciale dei vigili del fuoco, da un esperto in elettrotecnica (l'Ingegner Domenico Porcelli) ed un esperto in acustica (l'ingegner Fernando Riccio).
Nei casi in cui sarà necessaria una valutazione relativa alle concessioni di agibilità dei locali interverrà anche il prefetto o un funzionario delegato.
In rappresentanza degli esercenti dei locali di pubblico stepettacolo ci sarà anche Pantaleo Carriera, Oltre ai suddetti componenti si prevede anche la partecipazione quale componente della Commissione di S.E. il Prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani o di un funzionario da questi delegato qualora le valutazioni in ordine alla concessione dell'agibilità dei locali o degli spazi pubblici adibiti a pubblico spettacolo siano relative ad immobili di proprietà comunale o ad opere pubbliche realizzate dall' Amministrazione Comunale;.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.