Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare

L'intervento riguarderebbe il bar interno, adibito a spazio per il ballo

Notte movimentata, quella tra sabato 6 e domenica 7 luglio, in una nota struttura ricettiva del lungomare biscegliese.

Secondo quanto trapelato, le forze dell'ordine sarebbero intervenute, poco dopo l'una di notte, per porre i sigilli al bar interno, adibito anche a spazio per il ballo, ravvisando un sovrannumero di utenti. Tutte i clienti presenti in quel momento sono stati invitati a lasciare la sala.

Non è chiaro se l'ispezione effettuata dalle forze dell'ordine possa aver avuto conseguenze anche sul lido adiacente e sulle relative cabine, che peraltro non avrebbero la gestione in comune col bar.

Le prossime ore saranno fondamentali per meglio comprendere l'accaduto. È opportuno, in questa fase, mantenere la massima cautela.
  • lungomare Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Musica dal vivo, gonfiabili per bambini, cibo di strada e tanto altro sotto l'organizzazione di "Fiere ed eventi"
Ordigno danneggia Puerto Azul Ordigno danneggia Puerto Azul L'ipotesi dell'intimidazione è la più accreditata. I gestori: «Torneremo operativi già in serata»
Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare Il lotto 2 dell'area Trullo Verde torna nelle disponibilità dell'ente
In corso la dodicesima edizione del progetto Lungomare del wellness In corso la dodicesima edizione del progetto Lungomare del wellness Lezioni gratuite per avvicinare quanti vogliono scoprire i benefici dell'attività fisica
Carcassa di capra spiaggiata sul lungomare biscegliese Carcassa di capra spiaggiata sul lungomare biscegliese Si attendono le operazioni di rimozione
Via Luigi Di Molfetta, locale in fiamme Via Luigi Di Molfetta, locale in fiamme Sul posto i Vigili del Fuoco
Fata: «Ecco i primi interventi per rendere più bella la nostra litoranea» Fata: «Ecco i primi interventi per rendere più bella la nostra litoranea» Il sindaco facente funzioni chiede la collaborazione dei cittadini
Le piste ciclabili di Carnevale Le piste ciclabili di Carnevale Le vignette di Domenico Di Luzio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.