Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare

L'intervento riguarderebbe il bar interno, adibito a spazio per il ballo

Elezioni Regionali 2020
Notte movimentata, quella tra sabato 6 e domenica 7 luglio, in una nota struttura ricettiva del lungomare biscegliese.

Secondo quanto trapelato, le forze dell'ordine sarebbero intervenute, poco dopo l'una di notte, per porre i sigilli al bar interno, adibito anche a spazio per il ballo, ravvisando un sovrannumero di utenti. Tutte i clienti presenti in quel momento sono stati invitati a lasciare la sala.

Non è chiaro se l'ispezione effettuata dalle forze dell'ordine possa aver avuto conseguenze anche sul lido adiacente e sulle relative cabine, che peraltro non avrebbero la gestione in comune col bar.

Le prossime ore saranno fondamentali per meglio comprendere l'accaduto. È opportuno, in questa fase, mantenere la massima cautela.
  • lungomare Bisceglie
Altri contenuti a tema
Chiamiamola 164 Chiamiamola 164 Riflessione di un cittadino biscegliese sulla situazione delle due litoranee
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso L'uomo è stato trasporto all'ospedale "Bonomo" di Andria
Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Il presidente di Bisceglie illuminata: «Non siamo il male della società»
1 Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Michael Sardella, munito di bustoni oltre che di guanti e mascherina, ha provveduto a rimuovere bottiglie, contenitori e residui di cibo
«Quella macchia in mare fa paura» «Quella macchia in mare fa paura» La segnalazione di un lettore
«Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» «Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» L'annuncio dell'amministrazione: «Sarà larga tre metri e delimitata da cordoli in calcestruzzo»
Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Musica dal vivo, gonfiabili per bambini, cibo di strada e tanto altro sotto l'organizzazione di "Fiere ed eventi"
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.