Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Territorio

Silvestris: «È questa la Bisceglie che ci piace»

Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «I ristoratori del porto turistico hanno creato uno spettacolo unico con le loro sole forze»

«Noi biscegliesi siamo capaci di grandi cose! Giovedì sera ce lo hanno dimostrato i ristoratori della zona intorno al porto turistico, che dal nulla ma soprattutto con le loro sole forze hanno creato uno spettacolo davvero unico». Queste le parole con cui Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico, ha desiderato commentare l'apertura dell'iniziativa Blu Festival.

«È questa la Bisceglie che ci piace. Tutti i giovedì d'estate una serie di band si esibirà direttamente da un catamarano ormeggiato al centro del meraviglioso porto turistico in un grande spettacolo di musica e luci» ha osservato.

«Questa è Bisceglie. Forza di volontà e determinazione. Composta da un tessuto imprenditoriale e commerciale in grado di fare grandi cose. In grado di ripartire.
Questa è la città che ci piace: quella che si rimbocca le maniche e crea grandi eventi, impegnando le proprie risorse e senza guadagnarci lauti cachet!» ha tuonato, rivolgendo «un grazie di cuore ai ristoratori del porto turistico, che hanno pensato e realizzato uno spettacolo unico in Italia».
  • Comune di Bisceglie
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • porto Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
SEAcurity – Io Non Rischio sulla costa: sabato 24 maggio incontro formativo al Porto di Bisceglie SEAcurity – Io Non Rischio sulla costa: sabato 24 maggio incontro formativo al Porto di Bisceglie Appuntamento alle ore 10:00 presso la Darsena di Nord Ovest
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.