Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Il Sindaco Angarano si rivolge ai ragazzi: «Vaccinatevi»

Il primo cittadino: «Facciamo in modo il nuovo anno scolastico si possa svolgere in presenza e in sicurezza»

Un nuovo appello, rivolto alla fascia adolescenziale, di recarsi all'hub vaccinale del PalaCosmai e sottoporsi alla somministrazione della prima dose. Il Sindaco Angelantonio Angarano, in una nota, ha ricordato ai più giovani la possibilità di ricevere il siero anti-Covid in qualsiasi giornata, «presentandosi, anche senza prenotazione, con entrambi i genitori o la delega con fotocopia del documento di identità del delegante». Giovedì 1 settembre è terminato anche il secondo giorno dedicato alle vaccinazioni a sportello degli studenti, sotto l'organizzazione dell'Asl Bt.

«L'inizio della scuola è ormai vicino. Ragazzi, ben sapete quanto l'anno scorso sia stato duro, costretti a stare a distanza e a fare lezione in videoconferenza. Facciamo in modo che quello nuovo possa svolgersi più serenamente, in presenza e in sicurezza. C'è una sola possibilità per farlo, il vaccino» ha dichiarato il primo cittadino.

Ha poi concluso: «Cogliamo questa opportunità e torniamo a stare insieme in classe, che poi è l'essenza della scuola. Il mio appello va anche a tutte le mamme e i papà: invitate i vostri ragazzi a non esitare e a effettuare la somministrazione per il bene di tutti. Servirà a proteggerli e a combattere la variante Delta, che ha una diffusività maggiore proprio tra i giovani, come dimostra il drastico abbassamento dell'età media dei contagiati».
  • vaccinazioni
  • vaccini
  • PalaCosmai
  • Covid
Altri contenuti a tema
Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Il ringraziamento del sindaco dopo l'operazione portata a termine dai carabinieri
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» La denuncia del sindaco: «Forzate anche alcune porte d'ingresso. Voi incivili non vincerete»
Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano In consiglio comunale definite le posizioni del gruppo Per Bisceglie, ufficialmente diviso: Torchetti e Mazzilli passano all'opposizione, non Cosmai (come già comunicato) e la neo-consigliera Gentile
Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Il primo cittadino tranese: «L'obiettivo è acquisire un quadro aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e valutare ogni possibile soluzione che consenta di ridurre i pesanti disagi»
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
«Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» «Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» Il sindaco Angarano e il consigliere provinciale Edmondo Valente intervengono su opere pubbliche e sicurezza
Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Il primo cittadino di Bisceglie, insieme a Sabrina Lallitto (Casacalenda), ha conquistato la giuria di Martina Franca con il piatto "L'insalata tiepida di mare"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.