Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Singolare incidente in via Imbriani

Un'auto si è scontrata con un mezzo parcheggiato per poi ribaltarsi su un fianco

È stata soccorsa dall'equipe a bordo di un'ambulanza dell'Oer di Trani la biscegliese protagonista del singolare sinistro avvenuto poco dopo le 20:30 di lunedì 5 aprile. Le sue condizioni, per fortuna, sono buone.

La giovane, secondo quanto ricostruito, avrebbe perso il controllo del mezzo che conduceva in via Matteo Renato Imbriani, nei pressi di un distributore di carburanti e a pochi metri dall'incrocio con via Seminario. L'auto si è scontrata con un altro veicolo parcheggiato sul versante destro della carreggiata e ha quindi terminato la corsa ribaltandosi su un fianco. Solo tanta paura e qualche escoriazione per la biscegliese.
  • Incidente
  • via Imbriani
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Furto choc alla gioielleria di via Imbriani: ladri in fuga col bottino Furto choc alla gioielleria di via Imbriani: ladri in fuga col bottino La denuncia del titolare sui social con il video della telecamera di videosorveglianza. È il quarto (tentato) furto in un negozio di preziosi da dicembre
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi Il 55enne Michele Di Clemente non ce l'ha fatta ed è deceduto praticamente sul colpo
Morte Samantha Lacedonia, si indaga per omicidio stradale Morte Samantha Lacedonia, si indaga per omicidio stradale Il pubblico ministero ha disposto il sequestro dei due mezzi incidentati
Bisceglie piange la 21enne Samantha Lacedonia: si era traferita da poco nel brindisino Bisceglie piange la 21enne Samantha Lacedonia: si era traferita da poco nel brindisino Un violento scontro frontale, sulla provinciale tra Ostuni e Ceglie Messapica, non ha lasciato scampo alla giovanissima ragazza
Scontro violento tra due moto in via Imbriani Scontro violento tra due moto in via Imbriani I conducenti dei due mezzi sono rimasti feriti e soccorsi da ambulanze del 118: uno sembra grave
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.