Sol dell'alba
Sol dell'alba
Spettacoli

"Sol dell'alba", musica e applausi per un evento unico nel suo genere

Il concerto, in scena al Teatro Mediterraneo, si riconferma un successo

Iniziare un nuovo giorno a suon di musica è sicuramente un'esperienza unica e coinvolgente. La seconda edizione di "Sol dell'alba", che ha goduto del patrocinio del Comune, è stata un successo annunciato.

Il Teatro Mediterraneo, con una buonissima cornice di pubblico, ha accolto col suo palcoscenico mozzafiato l'orchestra Filarmonica pugliese, composta da circa sessanta elementi, sabato 8 agosto. Il concerto ha avuto momenti musicali intimi e raffinati, alternati da altri più ritmicamente serrati, creando poesia. I brani eseguiti sono stati le ouverture, il brano inedito del maestro Giovanni Minafra (che ha diretto l'ensemble), il bolero di Ravel e la celebre suite di Grieg n.1 "Peer Gynt" con Il Mattino.
Sol dellAlbaSol dellAlba JPGSol dellAlbaSol dellAlba
Presente anche il Sindaco Angelantonio Angarano, che ha sottolineato la bellezza dell'iniziativa, unica nel suo genere in una suggestiva location della città. Al termine le associazioni pasticcerie artigianali di Bisceglie hanno offerto il sospiro, insieme a un caffè, ai partecipanti.
  • Comune di Bisceglie
  • Teatro Mediterraneo
Altri contenuti a tema
Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale L'assessore Consiglio: «La priorità è il potenziamento dell'organico»
Contrasto alla povertà educativa e all'esclusione sociale, pubblicato l’avviso Contrasto alla povertà educativa e all'esclusione sociale, pubblicato l’avviso Il Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del consiglio ha messo a disposizione dei Comuni 15 milioni di euro
Curva dei contagi ancora stabile in Puglia Curva dei contagi ancora stabile in Puglia Altri 1295 casi positivi registrati nelle ultime ore
Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Misura resa possibile da un finanziamento regionale di 1.5 milioni di euro. Angarano: «Eviteremo allagamenti nella zona portuale in caso di piogge copiose»
Amendolagine: «Angarano "incompatibile" con la guida della città» Amendolagine: «Angarano "incompatibile" con la guida della città» L'esponente 5 Stelle: «Su rifiuti, Pug e capo di gabinetto è una "Caporetto"»
Dimissioni Di Pierro, Giorgia Preziosa: «Un'amministrazione superficiale» Dimissioni Di Pierro, Giorgia Preziosa: «Un'amministrazione superficiale» «È mai possibile che il Sindaco non si sia reso conto dell'incompatibilità del suo capo di gabinetto prima dell'interrogazione consiliare?»
Spina: «Di Pierro si dimette dopo la mia interrogazione consiliare ancora senza risposta» Spina: «Di Pierro si dimette dopo la mia interrogazione consiliare ancora senza risposta» L'ex Sindaco ricorda la vicenda di Vittorio Preziosa, conclusasi con un'assoluzione della Corte dei Conti, e attacca alcuni giornalisti «che oggi sono completamente distratti»
Via ai lavori per la rete internet a banda ultra-larga in fibra ottica Via ai lavori per la rete internet a banda ultra-larga in fibra ottica L'obiettivo è ridurre impatto ambientale e disagi. Angarano: «Infrastruttura all’avanguardia molto utile alla comunità»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.