via Amando Vescovo. <span>Foto Luca Ferrante</span>
via Amando Vescovo. Foto Luca Ferrante
Cronaca

Colpo d'arma da fuoco in pieno giorno in via Amando Vescovo

I Carabinieri indagano sull'accaduto

Si è tornato a sparare in pieno giorno per le strade di Bisceglie, a distanza di quasi un anno dall'agguato che in via Ruvo costò la vita a Girolamo Valente (8 agosto 2017).

Poco prima delle 18:00 di giovedì pomeriggio, in via Amando Vescovo, a pochi passi dalla chiesa di San Pietro, un colpo di pistola è stato esploso all'indirizzo di una persona (con ogni probabilità un uomo) che transitava lungo la strada.

Ad utilizzare l'arma sarebbe stato un individuo a bordo di un motociclo che, dopo aver fatto fuoco, si è dileguato. Il colpo non ha raggiunto la vittima designata.

Saranno le indagini dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, giunti sul posto, a fare luce sull'accaduto partendo dall'analisi del bossolo rinvenuto sulla strada. I militari delle investigazioni scientifiche hanno già effettuato i rilievi sul luogo in cui è stato esploso il colpo d'arma da fuoco.

Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle varie telecamere di videosorveglianza presenti nei paraggi, importanti per stabilire la dinamica dell'accaduto e per aggiungere elementi utili all'identificazione dei responsabili.
via amando vescovo scuolavia amando vescovovia amando vescovovia amando vescovo
  • pistola
Altri contenuti a tema
19enne ai domiciliari per la detenzione di una pistola 19enne ai domiciliari per la detenzione di una pistola I Carabinieri l'hanno rinvenuta nel corso di un controllo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.