Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri

L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha espresso - in una nota - gratitudine verso l'Arma dei Carabinieri «per il brillante operato che ha consentito di far luce in pochissimo tempo sulla vicenda dei colpi esplosi in aria con un'arma clandestina nello scorso weekend, sulla litoranea di Ponente».

Il primo cittadino ha aggiunto: «Il fatto che il territorio fosse opportunamente presidiato dalle forze dell'ordine e che sul posto siano accorsi rapidamente rinforzi deputati alle attività di indagine dà sicurezza alla cittadinanza e conferma l'attenzione che la Prefettura della Bat e le autorità preposte, in virtù di un costante e proficuo raccordo istituzionale, stanno riponendo sulla nostra città e sul territorio. Lo dimostra, per esempio, la firma del Patto per la sicurezza col Prefetto Valiante e il viceministro dell'interno, senatore Vito Crimi, avvenuta la scorsa settimana. Così come la risposta dell'Arma e della Magistratura, efficace e tempestiva, al brutale pestaggio avvenuto in piazza non molto tempo fa ad opera di adolescenti».

Angarano ha rivolto un appello ai giovani: «Divertitevi, è giusto che lo facciate, ma in maniera sana, senza mettere in pericolo voi stessi e gli altri, scegliendo di stare sempre dalla parte del rispetto delle regole».
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Trovato con la droga e 500 euro in contanti: arrestato e rimesso in libertà Trovato con la droga e 500 euro in contanti: arrestato e rimesso in libertà Un 19enne di Bisceglie residente a Molfetta è incappato nei controlli dei Carabinieri alla periferia di Giovinazzo
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.