Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri

L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha espresso - in una nota - gratitudine verso l'Arma dei Carabinieri «per il brillante operato che ha consentito di far luce in pochissimo tempo sulla vicenda dei colpi esplosi in aria con un'arma clandestina nello scorso weekend, sulla litoranea di Ponente».

Il primo cittadino ha aggiunto: «Il fatto che il territorio fosse opportunamente presidiato dalle forze dell'ordine e che sul posto siano accorsi rapidamente rinforzi deputati alle attività di indagine dà sicurezza alla cittadinanza e conferma l'attenzione che la Prefettura della Bat e le autorità preposte, in virtù di un costante e proficuo raccordo istituzionale, stanno riponendo sulla nostra città e sul territorio. Lo dimostra, per esempio, la firma del Patto per la sicurezza col Prefetto Valiante e il viceministro dell'interno, senatore Vito Crimi, avvenuta la scorsa settimana. Così come la risposta dell'Arma e della Magistratura, efficace e tempestiva, al brutale pestaggio avvenuto in piazza non molto tempo fa ad opera di adolescenti».

Angarano ha rivolto un appello ai giovani: «Divertitevi, è giusto che lo facciate, ma in maniera sana, senza mettere in pericolo voi stessi e gli altri, scegliendo di stare sempre dalla parte del rispetto delle regole».
  • Angelantonio Angarano
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
1 Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Il Sindaco: «Si stanno valutando misure più restrittive. Dobbiamo recuperare il senso di responsabilità»
Venerdì si riunisce il consiglio comunale Venerdì si riunisce il consiglio comunale Otto punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione del Dup
Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico «Siamo chiamati a una nuova sfida che riguarda la socializzazione»
Escono di strada, sfondano un muretto e abbattono un albero: illesi Escono di strada, sfondano un muretto e abbattono un albero: illesi Solo tanto spavento per due giovani biscegliesi. Sul posto 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Il primo cittadino: «Salgono a 3 i ricoverati»
Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Il Sindaco: «Salgono a 75 le persone in isolamento domiciliare»
Covid, Angarano: «15 gli attualmente positivi a Bisceglie» Covid, Angarano: «15 gli attualmente positivi a Bisceglie» Secondo la nota diffusa dal Sindaco, sarebbero 31 le persone in isolamento domiciliare
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.