Bisceglie, palma caduta nel quartiere Sant'Andrea
Bisceglie, palma caduta nel quartiere Sant'Andrea
Politica

«Spero non si offenda nessuno se sostengo che Bisceglie è come una zona di guerra»

Spina: «Piovono grossi rami a qualche centimetro dalle teste degli ignari e spaventati cittadini»

Questa volta ha desiderato premettere, per evitare equivoci, l'intenzione di "colorare" il suo intervento con un'iperbole. L'ex Sindaco Francesco Spina ha mostrato sui social le immagini inequivocabili di una palma, nel quartiere Sant'Andrea, che purtroppo ha ceduto, commentando: «Speriamo che non si offenda nessuno se diciamo che Bisceglie è come una zona di guerra».

Il consigliere di opposizione ha aggiunto: «Cadono travi nel centro storico, sprofondano strade e cadono alberi e rami ormai in ogni zona della città. I biscegliesi ormai sono abituati a convivere con il "pericolo" Angarano & company. A Sant'Andrea, dopo la strada crollata un po' di giorni fa, piovono grossi rami a qualche centimetro dalle teste degli ignari e spaventati cittadini».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • quartiere Sant'Andrea
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica Gerry Anellino e Dario Galantino i promotori, pieno sostegno alla corsa a Sindaco di Francesco Spina
Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» L'ex Sindaco: «Commissione umiliata da una scelta strategica, più coerente dimettersi»
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
Servizio civile universale al Comune, 9 posti disponibili Servizio civile universale al Comune, 9 posti disponibili Due progetti a cui partecipare: ecco come presentare domanda e le modalità
Naglieri sul dialetto: «Valorizza la comunità ma mai con trivialità» Naglieri sul dialetto: «Valorizza la comunità ma mai con trivialità» Le considerazioni dell'assessore a margine della Giornata nazionale
Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Una vicenda complicata tra ricostruzioni dell'accaduto, detti e non detti, accuse velate
Caso SistemaGaribaldi, lettera aperta in favore di Carlo Bruni Caso SistemaGaribaldi, lettera aperta in favore di Carlo Bruni Duro attacco nei confronti dell'amministrazione comunale «e di chi la ispira»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.