Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità
Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità
Attualità

Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, lavori quasi terminati

La soddisfazione del Sindaco Angarano

Sono in via di ultimazione gli interventi per il miglioramento della spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità al Cagnolo, che presto sarà pronta per essere utilizzata. Ad annunciarlo il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che ha compiuto un sopralluogo per constatare l'andamento dei lavori consistiti nella realizzazione e installazione di una pedana su misura, in luogo di quella galleggiante utilizzata fino allo scorso anno (servirà a rendere l'accesso in acqua ancora più sicuro e confortevole).

«Dopo aver realizzato questa struttura, mantenendo gli impegni, quest'anno la stiamo rendendo ancora più fruibile e funzionale. Il motivo per cui la spiaggia non fosse ancora attiva è proprio il suo miglioramento a giovamento di tutti. Era necessario interdire l'accesso ad un pezzo di spiaggia per procedere con le opere in sicurezza in questi giorni. Un sacrificio funzionale ad un obiettivo per tutta la comunità. Una città che ha la doppia bandiera blu, una litoranea così bella, le aree fitness gratuite, le piste ciclabili, un mare splendido e delle nuove spiagge di ciottoli appena riconsegnate, non può che essere orgogliosa anche di questa spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, una delle poche in Puglia su fondali rocciosi come il nostro, un fiore all'occhiello che consente a chiunque l'accesso al nostro bellissimo mare» ha commentato il primo cittadino.
  • disabilità
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Il Sindaco di Bisceglie Angarano e il Commissario Straordinario della Asl Bt, Dimatteo, tranquillizzano le famiglie degli utenti con grave disabilità
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.