Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini»

L'ex sindaco: «Sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non attacchi gratuiti a chi non la pensa come te»

«Peccato... Chi non si vende non è rancoroso, ma semplicemente dalla parte dei cittadini: è possibile che oggi dipendenti comunali, commercianti, sportivi, qualsiasi cittadino con cui parli in giro sia rancoroso con Angarano? Un bagno di umiltà, togliersi quella "puzza sotto il naso" che hanno Angarano e company no?». Così l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ancora a proposito della polemica con l'assessore Gianni Naglieri sulla questione sollevata dai rappresentanti sindacali del personale dell'ente.

«Caro Gianni, mi attacchi violentemente e maldestramente solo perché ho espresso solidarietà umana e politica a dipendenti comunali (molti dei quali colleghi di mio padre) e il rancoroso sarei io? Ma per guardare il mondo al contrario fate terapie particolari?

Oggi sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non per fare attacchi gratuiti a chi non la pensa come te! Rispetta per favore chi con onestà intellettuale fa il suo coerente lavoro, gratuitamente e con passione, dai banchi dell'opposizione.

E soprattutto rispetta chi diversamente da te (quando eri opposizione) le cose le dice mettendoci la faccia e non con denunce pettegolezzi e altri argomenti meno trasparenti.

Lealtà, rigore, onestà, mantenimento degli impegni assunti sono valori fondamentali che non hanno prezzo e a cui non rinuncerò mai, né per opportunismo né per intimidazione di chicchessia!
Oggi vi tocca lavorare al governo della città: poche chiacchiere e più fatti, ché la città sta andando a rotoli!» ha concluso l'esponente di opposizione.
  • Francesco Spina
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Premio Asilo Mariuccia Premio Asilo Mariuccia La politica è davvero l'arte di rinfacciarsi gli errori?
Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 L'assessore Gianni Naglieri mostra i documenti che smentiscono chi afferma di non aver mai ricevuto diffide dalla Prefettura
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
Elezioni europee, tour di Andrea Cozzolino (Pd) nel territorio Elezioni europee, tour di Andrea Cozzolino (Pd) nel territorio L'eurodeputato uscente ha partecipato a un evento alla presenza dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina
Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione L'ex sindaco sostiene di aver riscontro «reiterate violazioni delle norme di legge»
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.