Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre»

L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»

Elezioni Regionali 2020
L'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina non ha gradito la mancata presenza di Angelantonio Angarano e Angelo Consiglio alle manifestazioni in occasione della Giornata delle Forze Armate e dell'unità nazionale.

«Il sindaco e il vice-sindaco, non partecipando a una manifestazione così importante per i valori dello Stato e della città di Bisceglie, hanno dato uno schiaffo alla comunità e ai rappresentanti delle istituzioni. Il tricolore, la legalità, valori istituzionali impegno delle associazioni d'arma sono questioni estranee a questa amministrazione» ha commentato Spina.

«Se ci fosse stata una riunione con qualche impresa per definire appalti milionari e assunzioni sarebbero stati in prima fila tutti. Alla conferenza sull'ospedale unico del nordbarese, per la presentazione di un progetto già redatto dalla mia amministrazione nel 2012, come risulta dalla bozza di piano regolatore predisposto in quegli anni, non bastava uno solo fra il sindaco o il vicesindaco? La verità è che si è voluta snobbare la manifestazione del 4 novembre!» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Angelo Consiglio
  • 4 novembre
Altri contenuti a tema
Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano
Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Angarano: «Garantire massima sicurezza e tutela della salute degli animali»
Spina: «L'Anac ha annullato l'aggiudicazione della gara per l'ampliamento del cimitero» Spina: «L'Anac ha annullato l'aggiudicazione della gara per l'ampliamento del cimitero» «Chi ha pagato i loculi rischia di perdere le somme versate»
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Angarano: «Gestione responsabile, fondo cassa di oltre 15 milioni». Opposizioni sulle barricate
Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Rilevata un'elevata concentrazione di alga tossica. Angarano: «Niente allarmismi»
Confermata la legittimità dell'elezione di Spina a consigliere comunale Confermata la legittimità dell'elezione di Spina a consigliere comunale Antonio Todisco ha rinunciato a ricorrere in appello
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.