Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza»

«Chieda consigli alle opposizioni, dimostrarsi "ciucci e presuntuosi" è deleterio»

«Risse, rapine, furti, scippi, sparatorie, bombe nei locali: Angarano non parla! Ricordo bene, invece, quando lui e i suoi pochi fedelissimi attaccavano violentemente e volgarmente la mia amministrazione, con volantini e manifesti, anche per qualche furto di pomodori nelle campagne». Lo ha affermato l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina alla luce degli ultimi episodi di cronaca raccontati in queste ore da BisceglieViva.

«Oggi questa amministrazione non è di alcun sostegno istituzionale ai pochi Carabinieri che lavorano con sacrificio in un contesto estivo di caos e disordine e ha abbandonato a se stessa il corpo di Polizia Locale, con poche unità rimaste sulle strade, le risorse e gli stipendi decurtati» ha evidenziato l'esponente di opposizione.

«Le mie amministrazioni reperivano i fondi Pon sicurezza per garantire il pagamento di straordinari e progetti per il controllo anche notturno del territorio, in collaborazione con Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza» ha ricordato, ammonendo: «Sulla sicurezza Angarano non si può permettere di continuare col letargo amministrativo. Chieda consigli se vuole alle opposizioni: saremo pronti a darglieli, perché non c'è strada migliore per il dialogo che riconoscere i propri limiti e i propri errori. Dimostrarsi "ciucci e presuntuosi " in un momento così difficile per la città significa condannare le future generazioni alla precarietà, al disordine e alla insicurezza sociale!».
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto L'ex sindaco ritiene che la delibera di giunta favorirebbe l'inclusione in organico del marito dell'assessore Rigante
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.