Corsia ospedaliera
Corsia ospedaliera
Politica

Spina: «Angarano versa lacrime di coccodrillo sull'ospedale»

L'ex sindaco: «Solidarietà agli operatori aggrediti»

«Angarano come i coccodrilli: versa lacrime oggi per le aggressioni pseudo campanilistiche e per i topi finti. Ma non è lo stesso Angarano che partecipava a una strana manifestazione che metteva in discussione il futuro dell'ospedale di Bisceglie circa un mese fa? E non sapeva che delegittimando l'ospedale di Bisceglie tanti cittadini degli altri comuni limitrofi avrebbero tentato di approfittare della debolezza e della stupidità politica di Bisceglie?». Definizione tranchant quella dell'ex sindaco Francesco Spina riguardo il comportamento dell'attuale primo cittadino sulla gestione delle criticità al "Vittorio Emanuele II". Spina definisce "strana manifestazione" un convegno, organizzato da Democrazia e solidarietà, che si è svolto lo scorso 22 novembre all'Epass.

«Il nostro ospedale va difeso con le unghie e con i denti e non solo durante le campagne elettorali. Almeno il duro lavoro sul potenziamento del nostro ospedale non venga distrutto dall'assenza e dall'incapacità politica di un'amministrazione comunale che "una ne fa e cento ne... sbaglia!"» ha aggiunto, rimarcando la sua totale «solidarietà agli operatori aggrediti».
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • ospedale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» «L'amministrazione Angarano il più grande flop della storia di Bisceglie»
Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Decisione maturata «nella certezza di migliorare l'azione amministrativa»
Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Valutazione negativa a sette mesi dall'insediamento dell'amministrazione comunale
Spina precisa e aggiunge sul caso Nardi Spina precisa e aggiunge sul caso Nardi «La persona indicata nell'articolo di BisceglieViva non superò il concorso e perse anche il ricorso al Tar. Il 31 dicembre scorso è stata assunta dal comune»
L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»
Nelle carte dell'indagine su Nardi un contatto con Spina Nelle carte dell'indagine su Nardi un contatto con Spina L'ordinanza: «Il giudice chiese l'assunzione di una sua amante all'ex sindaco di Bisceglie».
Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Il commento del sindaco all'indomani del consiglio comunale in cui si è discusso della crisi del settore olivicolo
Spina sulla questione revisori: «I tre autogol dell'amministrazione Angarano» Spina sulla questione revisori: «I tre autogol dell'amministrazione Angarano» L'esponente di opposizione: «La saga dei dilettanti allo sbaraglio continua»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.