Porto
Porto
Politica

Spina chiede conto all'amministrazione riguardo la gestione della partecipazione a Bisceglie Approdi

L'ex primo cittadino: «Dal fondo delle nebbie... al porto delle nebbie»

Nuovi interrogativi (e ulteriori interrogazioni consiliari) di Francesco Spina all'amministrazione comunale di Bisceglie guidata dal sindaco Angelantonio Angarano.

«Come già detto e scritto nei giorni scorsi a proposito della gestione del contenzioso comunale (Fondo rischi contenzioso ad oggi non ancora adottato), anche per la gestione della quota di partecipazione del comune nella società Bisceglie Approdi Spa (società che gestisce il porto turistico) l'amministrazione Angarano adotta comportamenti strani e non certo trasparenti» ha spiegato l'ex primo cittadino.

Tema dell'interrogazione presentata dall'esponente dell'opposizione le intenzioni dell'attuale maggioranza a proposito del piano di dismissione del 55% delle quote di partecipazione al capitale di Approdi detenute dal comune.

«Auspico che alla mia interpellanza consiliare venga fornita adeguata ed urgente risposta, onde evitare non soltanto di incorrere in sanzioni per violazioni delle discipline previste in materia di anticorruzione e di gestione di quote societarie ma anche per evitare danni ingenti alle casse comunali in relazione alla mancata vendita delle quote societarie. Si tratta di risorse importanti che permetterebbero di realizzare opere e servizi nell'interesse dei cittadini e, possibilmente, delle fasce sociali più deboli» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Bisceglie Approdi
Altri contenuti a tema
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» «Speriamo che l'amministrazione comunale recepisca il suggerimento»
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
Wake boarding e cibo: i nuovi collegamenti fra Bisceglie e la Russia Wake boarding e cibo: i nuovi collegamenti fra Bisceglie e la Russia Importanti relazioni con l'estero instaurate grazie a Sailing e Bisceglie Approdi
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.