Porto
Porto
Politica

Spina chiede conto all'amministrazione riguardo la gestione della partecipazione a Bisceglie Approdi

L'ex primo cittadino: «Dal fondo delle nebbie... al porto delle nebbie»

Nuovi interrogativi (e ulteriori interrogazioni consiliari) di Francesco Spina all'amministrazione comunale di Bisceglie guidata dal sindaco Angelantonio Angarano.

«Come già detto e scritto nei giorni scorsi a proposito della gestione del contenzioso comunale (Fondo rischi contenzioso ad oggi non ancora adottato), anche per la gestione della quota di partecipazione del comune nella società Bisceglie Approdi Spa (società che gestisce il porto turistico) l'amministrazione Angarano adotta comportamenti strani e non certo trasparenti» ha spiegato l'ex primo cittadino.

Tema dell'interrogazione presentata dall'esponente dell'opposizione le intenzioni dell'attuale maggioranza a proposito del piano di dismissione del 55% delle quote di partecipazione al capitale di Approdi detenute dal comune.

«Auspico che alla mia interpellanza consiliare venga fornita adeguata ed urgente risposta, onde evitare non soltanto di incorrere in sanzioni per violazioni delle discipline previste in materia di anticorruzione e di gestione di quote societarie ma anche per evitare danni ingenti alle casse comunali in relazione alla mancata vendita delle quote societarie. Si tratta di risorse importanti che permetterebbero di realizzare opere e servizi nell'interesse dei cittadini e, possibilmente, delle fasce sociali più deboli» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Bisceglie Approdi
Altri contenuti a tema
Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Il sindaco Angarano: «Curare l'assetto idrogeologico del territorio ed eliminare potenziali pericoli serve a prevenire le emergenze»
"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi "Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio
Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Il sindaco di Bisceglie ha partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni
Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» L'ex assessore: «L'assenza caratterizza quest'amministrazione»
Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione All'evento sarà presente il sindaco Angarano coi colleghi di Trani, Barletta e Andria
Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Il 20 febbraio a Bari incontro coi sindaci del territorio in regione. Prevista la presenza di Angarano
Spina: «Il 28 febbraio si rischiano montagne di immondizia in città» Spina: «Il 28 febbraio si rischiano montagne di immondizia in città» L'ex sindaco preoccupato per le possibili difficoltà nella gestione del servizio di igiene urbana
Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.