Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina dà del ventriloquo a Consiglio e ribadisce: «Ecco le prove dell'aumento Tari»

L'ex primo cittadino: «Restituiscano ai cittadini i soldi della Green Card che sono maturati finora»

Francesco Spina non ci sta e replica subito a quanto sostenuto dal vicesindaco Angelo Consiglio in merito alla questione dell'incremento (vero o presunto, i lettori potranno valutarlo) della Tari per il 2019.

«Carta canta! Un ventriloquo dell'amministrazione di Angarano & co., per non smentire la ormai diffusa fama di dire bugie ad ogni piè sospinto, ha smentito una verità indiscutibile: l'aumento Tari del 2019» ha affermato l'ex primo cittadino in una nota inviata a stretto giro nella mattinata di mercoledì 31 ottobre.

«La foto riproduce la parte del bilancio impugnata cl mio ricorso al tribunale amministrativo con cui Angarano prevede il pagamento di euro 623.634,53 di debiti extra contratto in materia di rifiuti e il correlato aumento della Tari nel 2019 per la stessa somma di euro 623.634,53. La Tari aumenta quindi» ha commentato.

«Cominciano gli attacchi personali contro chi si pone dalla parte dei cittadini. Ricordo ad Angarano, ventriloqui ecc. che non è da oggi che il sottoscritto sceglie di stare dalla parte dei cittadini mettendoci la faccia» ha rimarcato l'esponente dell'opposizione, sfidando ancora una volta l'amministrazione: «Invece di attaccare le persone che denunciano la mancanza di rispetto di regole e norme poste a difesa della comunità, pensino a governare e a risolvere i problemi della gente. Con un milione e mezzo di euro di stipendi che si sono autoliquidati, sono lautamente compensati per tutti i loro anni di amministrazione! E soprattutto restituiscano ai cittadini i soldi delle Green Card che sono maturati sinora!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • tari
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Modificare il regolamento comunale sulla Tari: la proposta dell’ex assessore Innocenti Modificare il regolamento comunale sulla Tari: la proposta dell’ex assessore Innocenti Alleggerire le aliquote per le famiglie con studenti e studentesse fuorisede
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.