Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria»

Il consigliere di opposizione: «Danni per la salute dei biscegliesi»

«C'è davvero un'aria irrespirabile su via Andria nella serata di martedì 28 giugno. Qualcuno sta cercando di collaborare per alzare il livello della differenziata bruciando rifiuti?» è la denuncia del consigliere di opposizione Francesco Spina, attraverso un messaggio sui social.

«Se ci fossero stati gli amministratori precedenti, ora ci sarebbero stati immediatamente gli interventi della Polizia Locale e di altre autorità per localizzare gli incendi e verificare la natura dei rifiuti bruciati» ha rimarcato l'ex Sindaco.

«In questo periodo tutto è consentito purtroppo, con chissà quali danni per la salute dei cittadini» ha così concluso il duro commento.
  • Francesco Spina
  • Rifiuti
  • incendi
Altri contenuti a tema
Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» «Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»
Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» «La città ha acquisito finalmente centralità in un processo strategico che riguarda il piano energetico provinciale»
Giudice di pace, Spina: «No alla chiusura in agosto» Giudice di pace, Spina: «No alla chiusura in agosto» «Il Sindaco intervenga subito per garantire funzionamento e continuità del servizio»
Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...» Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...» «La struttura, sotto la sua amministrazione, non era neanche provvista dell'agibilità»
Crollo al Teatro Mediterraneo, Spina: «Cultura a pezzi come la città» Crollo al Teatro Mediterraneo, Spina: «Cultura a pezzi come la città» L'ex Sindaco: «350 euro di tariffa per utilizzare la struttura ma nessuna spesa in manutenzioni»
Elezioni, Spina "sgombra il campo": «Mi candido a Sindaco, non al Parlamento» Elezioni, Spina "sgombra il campo": «Mi candido a Sindaco, non al Parlamento» L'ex primo cittadino: «Ho 16 liste a mio sostegno»
Brucia Miragica, il fumo manda in tilt la statale 16 bis Brucia Miragica, il fumo manda in tilt la statale 16 bis Fiamme al parco divertimenti nella zona industriale di Molfetta
Bando rifiuti, Di Leo: «Occasione unica per rendere Bisceglie pulita» Bando rifiuti, Di Leo: «Occasione unica per rendere Bisceglie pulita» L'invito rivolto all'amministrazione dell'ex consigliere comunale
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.