Ascensore all'interno della stazione ferroviaria di Bisceglie
Ascensore all'interno della stazione ferroviaria di Bisceglie
Politica

Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso»

«Perché Angarano non alza la voce?»

La segnalazione è dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina: «L'ascensore alla stazione ferroviaria è di nuovo fuori uso. Le persone diversamente abili continuano così a non avere accesso a un servizio fondamentale» ha scritto, chiedendosi: «Era giusta la mia ordinanza sindacale nei confronti di Ferrovie o è giusto il selfie di Angarano insieme ai responsabili di Trenitalia?

Perché il sindaco non alza la voce a causa di queste prese in giro verso i cittadini più deboli?
Perché questa sudditanza della città di Bisceglie e del suo sindaco?
Difendere i propri cittadini è un obbligo istituzionale e morale di chi viene eletto. Spero non ci siano altri interessi che rendono debole Angarano verso le Ferrovie» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • stazione ferroviaria
  • stazione ferroviaria Bisceglie
Altri contenuti a tema
Guasto tecnico a un treno sulla linea Foggia-Bari: disagi e cancellazioni Guasto tecnico a un treno sulla linea Foggia-Bari: disagi e cancellazioni Un convoglio, in viaggio verso il capoluogo, si è fermato nella stazione di Molfetta, rallentando pesantemente il traffico ferroviario
Francesco Spina: «Perché ad Antonio Belsito è stata tolta la delega al bilancio?» Francesco Spina: «Perché ad Antonio Belsito è stata tolta la delega al bilancio?» L'accusa dell'ex sindaco: «Una bocciatura personale o si sta facendo qualche pasticcio sul capitolo di bilancio dell’igiene urbana?»
Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Laura Pasquale e Pierpaolo Pedone entrano in giunta: le loro deleghe
Francesco Spina: «Il Comune di Bisceglie ha speso zero sulla sicurezza nell'ultimo anno» Francesco Spina: «Il Comune di Bisceglie ha speso zero sulla sicurezza nell'ultimo anno» L'accusa del consigliere di opposizione: «Come fa questa amministrazione a dire che per la città è stato l'esercizio migliore della sua storia?»
Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Il documento è passato in seconda convocazione con 12 voti favorevoli
Bisceglie doppia bandiera blu anche nel 2026, il commento del sindaco Angarano Bisceglie doppia bandiera blu anche nel 2026, il commento del sindaco Angarano «Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e certifica il lavoro fatto in questi anni»
Guasto alla linea: ritardi fino a 50 minuti per i pendolari di Bisceglie Guasto alla linea: ritardi fino a 50 minuti per i pendolari di Bisceglie Convogli bloccati nella stazione di Molfetta. Circolazione in lenta ripresa
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.