Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Ennesima rapina, Angarano chieda al Prefetto un comitato per l'ordine publico e la sicurezza»

L'ex Sindaco sui social ha rivelato che un bar del centro storico sarebbe stato preso di mira nel tardo pomeriggio di sabato

«Ennesima rapina a mano armata a un bar nel centro storico alle ore 19, nel pieno delle attività del "Borgo delle meraviglie"». Francesco Spina, già Sindaco di Bisceglie, ha rivelato così, attraverso un post apparso sui social, quanto sarebbe accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 21 agosto. L'esponente politico si è quindi esposto senza mezzi termini, denunciando di fatto l'episodio criminoso.

«Angarano chieda subito al Prefetto un comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza con la situazione di Bisceglie all'ordine del giorno. Due rapine a mano armata in piena serata nel centro storico non erano mai accadute prima, soprattutto nel medesimo bar» ha aggiunto, fornendo perciò un elemento ulteriore.

«Il disordine, l'anarchia e il senso di illegalità nella vita amministrativa e civica della città contribuiscono a creare un senso di insicurezza nella comunità, che è la base per l'incremento degli atti di criminalita» ha evidenziato.

«I parlamentari biscegliesi (soprattutto quello dell'area di governo nazionale e locale) si impegnino finalmente per la città, chiedendo l'implementazione delle forze dell'ordine e un impegno vero e specifico del Sindaco a collaborare rafforzando le politiche comunali economiche e di assunzione di nuovo personale in materia di sicurezza locale. E si intervenga subito, prima che sia troppo tardi!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • rapina
  • prefetto
Altri contenuti a tema
«Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» «Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» Pesante affondo dell'esponente di opposizione
Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano «Un forte abbraccio alla famiglia del ragazzo coratino, ai suoi compagni, agli insegnanti e a chi gli voleva bene»
Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Pubblicato l'avviso rivolgo alle attività commerciali disposte ad accettare i buoni spesa. Angarano: «Obiettivo non lasciare indietro nessuno»
Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Presto la partenza dei lavori per la riqualificazione di tre immobili al momento abbandonati
Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» «Le scuse sono tardive, la nota dell'ufficio di fiscalità riconosce che quasi tutti gli avvisi inviati potrebbero essere sbagliati»
Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Circa un mese dedicato alla riflessione e alla promozione della cultura della parità di genere
La richiesta di Spina: «Angarano sospenda le cartelle Tari» La richiesta di Spina: «Angarano sospenda le cartelle Tari» L'ex Sindaco sulle barricate: «Tutti gli atti saranno trasmessi alla Corte dei Conti»
Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Il Sindaco di Bisceglie: «Momento di confronto e dialogo, per dire un corale "no" alla violenza». Presenti anche Pertuso e Maggialetti
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.