Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Ennnesimo autoannullamento di una determina per appalto pubblico»

Il consigliere di opposizione attacca ancora l'amministrazione

«Al Comune di Bisceglie la paura fa 90». Lo ha affermato l'ex primo cittadino Francesco Spina riferendosi all'autoannullamento di una determina relativa a un appalto pubblico.

«A Palazzo San Domenico i "rumors" delle tante illegalità amministrative stanno incutendo paura e timori vari nei dirigenti comunali» ha osservato il consigliere comunale di opposizione. «Dopo l'autoannullamento della determina di appalto a trattativa privata per la gara del cimitero, ora anche il dirigente dell'area finanziaria, dopo l'attacco francese per l'appalto a "trattativa privata" dei fotocopiatori comunali, fa ritirata spagnola e autoannulla la procedura indicendo una nuova gara pubblica aperta per "ragioni di opportunità" che qualche mese fa sembravano non sussistere».

Per Spina «la sicumera di qualche mese fa ("Andate dove volete"), sembra essere sparita perché la paura comincia a fare 90. Siamo fiduciosi ora che, anche per le gare della mensa, dei tributi e per l'appalto del servizio igiene urbana che scadrà tra qualche giorno, ragioni di "opportunità" o di "paura" che siano, il codice degli appalti sarà l'incubo da dover subire per Angarano & company e da applicare rigorosamente per non accelerare la fine della svolta dell'illegalità».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» «Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» Pesante affondo dell'esponente di opposizione
Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano «Un forte abbraccio alla famiglia del ragazzo coratino, ai suoi compagni, agli insegnanti e a chi gli voleva bene»
Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Pubblicato l'avviso rivolgo alle attività commerciali disposte ad accettare i buoni spesa. Angarano: «Obiettivo non lasciare indietro nessuno»
L'anagrafe del Comune sarà collegata alla banca dati dei Carabinieri L'anagrafe del Comune sarà collegata alla banca dati dei Carabinieri Utilizzo finalizzato ad attività di controllo e indagine
Il Comune di Bisceglie aderisce ad Avviso Pubblico Il Comune di Bisceglie aderisce ad Avviso Pubblico Angarano: «Impegnati a promuovere una cultura della legalità in tutte le sue forme»
Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Presto la partenza dei lavori per la riqualificazione di tre immobili al momento abbandonati
Caos Tari, nota dell'ufficio fiscalità del Comune Caos Tari, nota dell'ufficio fiscalità del Comune Chiarimenti e ulteriori informazioni alla cittadinanza in relazione a quanto emerso nei giorni scorsi
Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» «Le scuse sono tardive, la nota dell'ufficio di fiscalità riconosce che quasi tutti gli avvisi inviati potrebbero essere sbagliati»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.