Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop»

«I grandi eventi delle scorse estati sono ormai lontani»

Valutazione negativa, quella di Francesco Spina, al cartellone di Bisceglie sull'onda 2019, presentato giovedì 13 giugno.

«Una programmazione estiva fallimentare: risorse sprecate, strane contribuzioni e nessun evento di richiamo. I grandi eventi caratterizzanti le scorse estati sono ormai lontani» ha commentato l'ex sindaco. «Bisceglie negli anni scorsi ha fatto della programmazione turistica estiva il fiore all'occhiello della sua amministrazione: grandi nomi come Rocco Papaleo, il Festival del cinema con Michele Placido, Raoul Bova, Renzo Arbore, Tognazzi, Alessandro Preziosi, Ambra Angiolini, Valeria Solarino; e poi ancora Giancarlo Giannini, Battiti Live, diventato un appuntamento costante, il Festival internazionale del Jazz. Ma ancora gli Stadio, Mario Biondi, Enzo Avitabile, Teresa De Sio, ecc…Tutte le massime espressioni artistiche sono state a Bisceglie negli anni passati (Jovanotti, Tiziano Ferro, Riccardo Cocciante, B.B. King ecc.) ma ormai rappresentano solo ormai un malinconico e sbiadito ricordo» ha aggiunto.

«Il grido di allarme degli operatori turistici, per la preoccupazione di un ulteriore crollo delle presenze, è confermato. Non solo tardivo ma anche inconsistente il cartellone dell'estate biscegliese. La carenza di grandi eventi e la scarsità artistico-culturale sono davvero preoccupanti. L'amministrazione pensi a qualcosa che possa dare un po' di ossigeno agli operatori turistici. La città rischia il tracollo!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» «Chieda consigli alle opposizioni, dimostrarsi "ciucci e presuntuosi" è deleterio»
Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Quattro comuni, 15 mila beneficiari previsti e 17 partners coinvolti
Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Partito da Genova il 17 marzo, ha raggiunto Bisceglie ed è stato ricevuto a Palazzo di città dal sindaco Angarano
Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» «Le persone non possono fare file interminabili per poi essere mandati indietro»
Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Appuntamento giovedì 18 luglio
Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016
Partita amichevole tra amministratori e nuovi biscegliesi Partita amichevole tra amministratori e nuovi biscegliesi Angarano: «Una bella serata per dire un forte "no" al razzismo»
Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Angarano: «Traguardo storico, sosteniamo il diritto alla casa delle persone più in difficoltà»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.