Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati»

L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto

Isole ecologiche mobili non attivate negli orari conunicati all'utenza. Francesco Spina ha affidato a una nota le sue critiche alla gestione del servizio di igiene urbana nella particolare giornata festiva.

«Le isole ecologiche mobili alle 18:00 non erano operative? Angarano non si preoccupi però... la percentuale di differenziata non scenderà!» ha scritto l'ex sindaco. «L'odore acre che accompagna ogni sera la vita dei biscegliesi si sente già ora... I roghi di rifiuti stasera (giovedì 15) cominciano presto!» ha aggiunto, in una nota diffusa intorno alle 20:00.

Secondo Spina i mezzi sarebbero giunti nelle posizioni indicate con notevole ritardo.

"In pratica, senza alcuna ordinanza sindacale sono state eccezionalmente istituite discariche a cielo aperto su aree pubbliche, dove sono passati dopo molte ore operatori con automezzi ordinari per la raccolta dei rifiuti. Sul posto nessuna indicazione, nessun segnale, nessun cartello. Insomma, di isole ecologiche mobili su via Andria nessuna traccia. Ma è mai possibile che Angarano non riesca nemmeno per sbaglio a mantenere un impegno e a dire la verità?" ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Ricorso al Tar delle opposizioni contro la Prefettura, la data della discussione Ricorso al Tar delle opposizioni contro la Prefettura, la data della discussione I sei consiglieri comunali hanno chiesto di dichiarare illegittimo il silenzio del Prefetto e fondata la pretesa della nomina di un commissario per il bilancio
Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» I rilievi dell'ex sindaco al termine del consiglio comunale di lunedì 20
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» «Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»
Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Iniziativa dei sei consiglieri comunali che hanno proposto e vinto il ricorso al Tar
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.