Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati»

L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto

Isole ecologiche mobili non attivate negli orari conunicati all'utenza. Francesco Spina ha affidato a una nota le sue critiche alla gestione del servizio di igiene urbana nella particolare giornata festiva.

«Le isole ecologiche mobili alle 18:00 non erano operative? Angarano non si preoccupi però... la percentuale di differenziata non scenderà!» ha scritto l'ex sindaco. «L'odore acre che accompagna ogni sera la vita dei biscegliesi si sente già ora... I roghi di rifiuti stasera (giovedì 15) cominciano presto!» ha aggiunto, in una nota diffusa intorno alle 20:00.

Secondo Spina i mezzi sarebbero giunti nelle posizioni indicate con notevole ritardo.

"In pratica, senza alcuna ordinanza sindacale sono state eccezionalmente istituite discariche a cielo aperto su aree pubbliche, dove sono passati dopo molte ore operatori con automezzi ordinari per la raccolta dei rifiuti. Sul posto nessuna indicazione, nessun segnale, nessun cartello. Insomma, di isole ecologiche mobili su via Andria nessuna traccia. Ma è mai possibile che Angarano non riesca nemmeno per sbaglio a mantenere un impegno e a dire la verità?" ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Rifiuti
  • incendi
Altri contenuti a tema
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»
Consiglio comunale, la maggioranza tiene ma continua a sbandare vistosamente Consiglio comunale, la maggioranza tiene ma continua a sbandare vistosamente Dal caso Baywatch alla short list per gli avvocati, dall'esilarante mozione sul personale al ritiro del punto riguardo i suoli cimiteriali, la confusione regna sovrana
Spina: «Finalmente discutiamo della mozione sul personale» Spina: «Finalmente discutiamo della mozione sul personale» L'ex sindaco pronto a dar battaglia nel consiglio di mercoledì
Caso Sangalli, la replica di Francesco Spina Caso Sangalli, la replica di Francesco Spina Affondo dell'ex primo cittadino di Bisceglie alla sentenza TAR
Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» «Altro segnale preoccupante è l'aumento costante della quantità di rifiuti indifferenziati da marzo a maggio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.