Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati»

L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto

Isole ecologiche mobili non attivate negli orari conunicati all'utenza. Francesco Spina ha affidato a una nota le sue critiche alla gestione del servizio di igiene urbana nella particolare giornata festiva.

«Le isole ecologiche mobili alle 18:00 non erano operative? Angarano non si preoccupi però... la percentuale di differenziata non scenderà!» ha scritto l'ex sindaco. «L'odore acre che accompagna ogni sera la vita dei biscegliesi si sente già ora... I roghi di rifiuti stasera (giovedì 15) cominciano presto!» ha aggiunto, in una nota diffusa intorno alle 20:00.

Secondo Spina i mezzi sarebbero giunti nelle posizioni indicate con notevole ritardo.

"In pratica, senza alcuna ordinanza sindacale sono state eccezionalmente istituite discariche a cielo aperto su aree pubbliche, dove sono passati dopo molte ore operatori con automezzi ordinari per la raccolta dei rifiuti. Sul posto nessuna indicazione, nessun segnale, nessun cartello. Insomma, di isole ecologiche mobili su via Andria nessuna traccia. Ma è mai possibile che Angarano non riesca nemmeno per sbaglio a mantenere un impegno e a dire la verità?" ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Rifiuti, Commissione parlamentare in missione in tre province pugliesi Rifiuti, Commissione parlamentare in missione in tre province pugliesi Il presidente Jacopo Morrone: «Indispensabile una verifica diretta dei danni»
Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie Raccolta rifiuti e sanificazioni delle aree perimetrali esterne, compresi largo Milano e il viale principale d’accesso
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.