Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati»

L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto

Isole ecologiche mobili non attivate negli orari conunicati all'utenza. Francesco Spina ha affidato a una nota le sue critiche alla gestione del servizio di igiene urbana nella particolare giornata festiva.

«Le isole ecologiche mobili alle 18:00 non erano operative? Angarano non si preoccupi però... la percentuale di differenziata non scenderà!» ha scritto l'ex sindaco. «L'odore acre che accompagna ogni sera la vita dei biscegliesi si sente già ora... I roghi di rifiuti stasera (giovedì 15) cominciano presto!» ha aggiunto, in una nota diffusa intorno alle 20:00.

Secondo Spina i mezzi sarebbero giunti nelle posizioni indicate con notevole ritardo.

"In pratica, senza alcuna ordinanza sindacale sono state eccezionalmente istituite discariche a cielo aperto su aree pubbliche, dove sono passati dopo molte ore operatori con automezzi ordinari per la raccolta dei rifiuti. Sul posto nessuna indicazione, nessun segnale, nessun cartello. Insomma, di isole ecologiche mobili su via Andria nessuna traccia. Ma è mai possibile che Angarano non riesca nemmeno per sbaglio a mantenere un impegno e a dire la verità?" ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»
Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» L'ex sindaco: «Angarano convochi un consiglio monotematico per rimediare all'errore del limite di 50 metri quadri imposto alle nuove attività di somministrazione»
Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»
Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»
Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti La Procura di Trani potrebbe chiedere il rinvio a giudizio delle persone coinvolte nell'inchiesta
Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Il consigliere di minoranza: «Amministrazione allo sbando, senza testa né coda»
Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» L'ex sindaco fa gli auguri di buon lavoro al segretario cittadino
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.