Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «È la svolta della tristezza»

«La comunità di Bisceglie non può limitarsi a fare da spettatrice agli eventi di Trani, Molfetta, Andria e Barletta»

«Battiti Live, per il sesto anno consecutivo, non ha scelto Bisceglie. È il preludio ad un'altra estate biscegliese senza programma e priva di eventi. È la "Svolta" della tristezza!». Queste le parole con cui l'ex Sindaco Francesco Spina ha commentato la notizia dell'organizzazione della tappa conclusiva della kermesse musicale del Gruppo Norba nella vicina Trani.

«La comunità di Bisceglie non può limitarsi a fare da spettatrice agli eventi di Trani, Molfetta, Andria e Barletta» ha tuonato Spina. «Battiti Live, nel 2023, dovrà tornare a Bisceglie comìè successo fino alla fine del mio mandato e Bisceglie tornerà ad avere i suoi grandi ospiti com'è accaduto in passato: Mario Biondi, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, B.B. King, Cocciante, Jovanotti, Gigi D'Alessio, Giancarlo Giannini, Rocco Papaleo, Giorgio Albertazzi sono solo alcuni dei tanti protagonisti di eventi artistici e musicali che hanno visto Bisceglie primeggiare in Puglia negli scorsi anni» ha concluso.
  • Estate biscegliese
  • Francesco Spina
  • battiti live
Altri contenuti a tema
Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Il consigliere di opposizione: «Danni per la salute dei biscegliesi»
Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Dura reprimenda del consigliere di minoranza sul caso dell'annullamento della riunione della massima assise
Spina contesta la concessione del contributo di 24 mila euro per la rievocazione storica dei Santi Spina contesta la concessione del contributo di 24 mila euro per la rievocazione storica dei Santi «Non c'erano associazioni biscegliesi capaci di organizzare l'evento con quella somma?»
«Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» «Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» La dura denuncia dell'ex Sindaco Francesco Spina
Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina L'esponente delle minoranze solleva la questione di un eventuale conflitto di interessi
14 Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Presentata la coalizione "Bisceglie rinasce"
Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Mercoledì una conferenza programmatica
23 Spina: «Bisceglie sta morendo con la Svolta Angarano-Silvestris» Spina: «Bisceglie sta morendo con la Svolta Angarano-Silvestris» Il consigliere di minoranza: «Non ci facciamo intimidire dagli attacchi dei dirigenti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.