Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Spina presenta altri due emendamenti al bilancio di previsione

«Spero che almeno su questi ci sia unanimità di vedute con l'amministrazione»

Due nuovi emendamenti al bilancio di previsione del comune di Bisceglie. Li ha presentati il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina giovedì 11 aprile, nell'ultimo giorno utile concesso dal regolamento di contabilità.

«Sono proposte che si aggiungono alle altre (assurdamente rigettate dall'amministrazione comunale) formulate nei giorni scorsi.

A una lettura più attenta del bilancio ho notato la mancanza di due stanziamenti importanti: uno in favore delle famiglie indigenti per il pagamento degli esosi aumenti della tattile mense e l'altro a sostegno delle famiglie che hanno bambini con problemi di disabilità e/o legati all'autismo.

Ho indicato i capitoli di bilancio da cui attingere le somme (50 mila euro per ciascuno dei due interventi) e spero che almeno su questi ci sia unanimità di vedute con l'amministrazione Angarano. L'arroganza e l'insensibilità sui temi sociali non ha mai portato bene alle amministrazioni degli enti!» ha concluso l'ex sindaco.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico Angarano: «Se a Bisceglie si aprono librerie una parte di merito è dell'associazione Borgo Antico»
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto L'ex sindaco ritiene che la delibera di giunta favorirebbe l'inclusione in organico del marito dell'assessore Rigante
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.