Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Programmazione estiva fallimentare, Angarano intervenga»

L'ex Sindaco: «La Svolta ha condannato Bisceglie al vuoto assoluto»

«Non è fantasia, non è il programma estivo di altre città capoluogo. È quello che accadeva a Bisceglie con le amministrazioni Spina: B.B. King, Gigi D'Alessio, Mario Biondi, Franco Battiato, Francesco De Gregori, Riccardo Cocciante, Jovanotti, Lucio Dalla, Rocco Papaleo, Michele Placido, Raul Bova, Roberto Vecchioni con le poesie al Dolmen, Giancarlo Giannini, Lina Sastri, Teresa De Sio, Battiti Live, Festival del Cinema, festival del Jazz, "Festa del ritorno" per i biscegliesi nel mondo. Sono soltanto alcuni dei nomi di artisti ed eventi che d'estate avevano fatto diventare Bisceglie una delle "capitali" del turismo pugliese». Lo ha affermatro l'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Ora ci tocca emigrare nelle città limitrofe e assistere all'harakiri culturale e turistico a cui "La svolta" ha condannato Bisceglie, con il vuoto assoluto!» ha tuonato, riferendosi all'evidente, almeno per il momento, divario in termini di quantità e qualità degli eventi estivi già annunciati altrove, specie nella vicina Trani.

«Angarano intervenga subito per correggere una programmazione estiva 2021 che si presenta fallimentare e umiliante per i biscegliesi rispetto alle altre città!» ha concluso Spina.
  • Estate biscegliese
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono Celebrata messa in Cattedrale. Il Sindaco Angarano ringrazia tutti gli agenti
Servizio civile universale al Comune, 9 posti disponibili Servizio civile universale al Comune, 9 posti disponibili Due progetti a cui partecipare: ecco come presentare domanda e le modalità
Naglieri sul dialetto: «Valorizza la comunità ma mai con trivialità» Naglieri sul dialetto: «Valorizza la comunità ma mai con trivialità» Le considerazioni dell'assessore a margine della Giornata nazionale
Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza
Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Una vicenda complicata tra ricostruzioni dell'accaduto, detti e non detti, accuse velate
Caso SistemaGaribaldi, lettera aperta in favore di Carlo Bruni Caso SistemaGaribaldi, lettera aperta in favore di Carlo Bruni Duro attacco nei confronti dell'amministrazione comunale «e di chi la ispira»
Fata interroga l'amministrazione su asili nido e scuole per l'infanzia Fata interroga l'amministrazione su asili nido e scuole per l'infanzia «Fondi dal Pnrr in un bando del ministero. Realizzare opere significa dare concretezza ad una visione, qual è quella della Giunta Angarano?»
1 Cultura a Bisceglie, Fata: «Situazione insostenibile, amministrazione incapace» Cultura a Bisceglie, Fata: «Situazione insostenibile, amministrazione incapace» Pesantissimo affondo del consigliere di opposizione: «Teatro Garibaldi chiuso, gruppo di lavoro defenestrato, nessun supporto per gli operatori del settore»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.