Francesco Spina. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Spina. Foto Luca Ferrante
Politica

Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente»

«Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»

«Siamo alle comiche... Naglieri che attacca uno dei pochi assessori della sua giunta che non sta facendo guai: nel 2008 l'assessore al personale era Tonia Spina e i sindacati chiedevano di accelerare la costituzione del fondo per l'anno in corso, mentre oggi manca il fondo, addirittura, dell'anno passato!». Queste le parole con cui l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha ribattuto a stretto giro alla nota diffusa dal componente dell'amministrazione riguardo il paventato stato di agitazione dei dipendenti comunali.

«Naglieri sia sereno: io e altri consiglieri esperti abbiamo espresso solidarietà perché capiamo, io quale figlio di dipendente comunale, cosa significhi vedersi pagare solo lo stipendio base senza gli altri emolumenti. "Assessore al lavoro" è uno slogan che non si addice a questa giunta. Assessore "a chiacchiere" mi sembra più confacente.

Purtroppo la "cupola" o "campana " di vetro che Naglieri aveva immaginato a tutela di Angarano sta cedendo sotto gli autogol degli appalti fiduciari e delle proroghe di immondizia. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: Angarano e company stanno vedendo quanto sia profondo e tempestoso quel mare che li divide dalle straordinarie amministrazioni degli anni precedenti!».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Spina dà l'allarme: «Qui rischia di saltare il bilancio» Spina dà l'allarme: «Qui rischia di saltare il bilancio» L'ex sindaco: «Mai vista una cosa del genere a Bisceglie»
Consiglio comunale rinviato per irregolarità nella convocazione. Scintille tra Casella e Naglieri Consiglio comunale rinviato per irregolarità nella convocazione. Scintille tra Casella e Naglieri Assente il consigliere di maggioranza Rossano Sasso. Riunione aggiornata a venerdì 29
Spina: «Peccato per l'assenza di Bisceglie alle giornate Fai» Spina: «Peccato per l'assenza di Bisceglie alle giornate Fai» Il rammarico dell'ex primo cittadino
Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» «Perché Angarano non alza la voce?»
Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Il rammarico dell'ex sindaco: «I valori della nostra storia cadono nell'oblio più completo in questa città»
Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» L'ex sindaco: «Sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non attacchi gratuiti a chi non la pensa come te»
Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai «Simbolo forte per la nostra comunità e le future generazione di coraggio nella lotta contro le mafie»
Incontro tematico sul contrasto alla xylella Incontro tematico sul contrasto alla xylella Il sindaco Angarano e l’assessore Naglieri: «Informazione e prevenzione fondamentali per scongiurare il contagio dei nostri ulivi»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.