Francesco Spina. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Spina. Foto Luca Ferrante
Politica

Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente»

«Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»

«Siamo alle comiche... Naglieri che attacca uno dei pochi assessori della sua giunta che non sta facendo guai: nel 2008 l'assessore al personale era Tonia Spina e i sindacati chiedevano di accelerare la costituzione del fondo per l'anno in corso, mentre oggi manca il fondo, addirittura, dell'anno passato!». Queste le parole con cui l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha ribattuto a stretto giro alla nota diffusa dal componente dell'amministrazione riguardo il paventato stato di agitazione dei dipendenti comunali.

«Naglieri sia sereno: io e altri consiglieri esperti abbiamo espresso solidarietà perché capiamo, io quale figlio di dipendente comunale, cosa significhi vedersi pagare solo lo stipendio base senza gli altri emolumenti. "Assessore al lavoro" è uno slogan che non si addice a questa giunta. Assessore "a chiacchiere" mi sembra più confacente.

Purtroppo la "cupola" o "campana " di vetro che Naglieri aveva immaginato a tutela di Angarano sta cedendo sotto gli autogol degli appalti fiduciari e delle proroghe di immondizia. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: Angarano e company stanno vedendo quanto sia profondo e tempestoso quel mare che li divide dalle straordinarie amministrazioni degli anni precedenti!».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Il presidente De Toma: «Chiediamo di agire su alcuni punti legati alle politiche giovanili»
Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» L'ex sindaco di Bisceglie: «Come sempre la verità vince sulle calunnie»
Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» «Oggi si spende di più e non si erogano i servizi delle isole ecologiche mobili e della green card»
Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» L'ex consigliere comunale: «La nostra Bisceglie oggi è a un passo dal baratro»
Comune di Bisceglie, revocata agitazione dei dipendenti Comune di Bisceglie, revocata agitazione dei dipendenti I sindacati: «Vigileremo insieme alla Rsu sul rispetto di tempi e procedure dell’intesa»
Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card «Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino»
Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Il vicesindaco denuncia la vecchia amministrazione di non aveva stanziato neanche un euro per le premialità 2017
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.