Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina sul Bisceglie calcio: «La Serie C non è ancora perduta»

«Perché tanta superficialità e tali ritardi da parte dell'amministrazione? Per fortuna non è tutto perduto e si può fare ricorso»

«Nel mese di marzo proposi di stanziare nel bilancio in discussione, con uno specifico emendamento, 400mila euro per i lavori allo stadio, prevedendo quello che sta succedendo oggi, purtroppo. Angarano volle respingere la mia proposta, per poi attuarla integralmente 4 mesi dopo (con una variazione urgente nel mese di luglio). Troppo tardi, come sempre!» ha sottolineato Francesco Spina riferendosi allo stadio "Gustavo Ventura".

«Oggi ho ascoltato l'intervista del presidente della Lega Pro Ghirelli, che ha dichiarato l'esclusione dalla Serie C del Bisceglie Calcio per un "peccato veniale" relativi ai lavori sull'impianto di illuminazione alla stadio. Nel 2016, oltre ai lavori sull'impianto di illuminazione che fu adeguato alla normativa dell'epoca, furono realizzate in un mese opere mastodontiche come la nuova tribuna ospiti, le strutture di divisione dei tifosi fuori allo stadio, le sedie della tribuna, sala stampa, sala antidoping, sala conferenze, rifacimento spogliatoi, impianto Wi-Fi, impianto di videosorveglianza omologato dalla questura, adeguamento alle regole sulla sicurezza con certificazione dei Vigili del Fuoco... Gli uffici erano gli stessi di oggi» ha rimarcato il consigliere di opposizione.

«Perché tanta superficialità e tali ritardi da parte dell'amministrazione? Per fortuna non è tutto perduto e si può fare ricorso. Stiamo attenti ora a predisporre le carte in modo completo e chiaro per dimostrare che i piccoli lavori richiesti per l'adeguamento dell'impianto di illuminazione alle nuove regole volute dalla Lega Pro siano stati eseguiti a regola d'arte! La Serie C non è ancora perduta!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
Altri contenuti a tema
L'ostica Vibonese sulla strada del Bisceglie L'ostica Vibonese sulla strada del Bisceglie I nerazzurri puntano a vincere dopo 13 turni senza successi
Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Prevista la presenza, fra gli altri, del ministro Francesco Boccia
Angarano a muso duro: «Anche stavolta i sei consiglieri di minoranza ricorrenti al Tar hanno preferito abbandonare l’aula» Angarano a muso duro: «Anche stavolta i sei consiglieri di minoranza ricorrenti al Tar hanno preferito abbandonare l’aula» Il primo cittadino: «Ci stiamo muovendo nel più breve tempo possibile per sbloccare la macchina amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» L'ex sindaco: «Angarano & company stanno prendendo in giro i giudici amministrativi»
Angarano: «Una campionessa di cui siamo fieri» Angarano: «Una campionessa di cui siamo fieri» Le congratulazioni del sindaco alla nuotatrice biscegliese per i due argenti conquistati agli Europei di nuoto in vasca corta
Bisceglie, ora bisogna vincere per colmare il gap rispetto alla zona salvezza Bisceglie, ora bisogna vincere per colmare il gap rispetto alla zona salvezza Sei gol segnati in tre partite il dato più incoraggiante per una squadra che deve cambiare passo, soprattutto fra le mura amiche
«No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «Inaudito pagare 4 euro per passeggiare tra le casette con le sponsorizzazioni»
Il Bisceglie strappa un punto a Rieti Il Bisceglie strappa un punto a Rieti I nerazzurri, in superiorità numerica per tutto il secondo tempo, subiscono il 2-1 di Marino, prima di pareggiare all'88° con Montero
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.