Francesco Spina. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Spina. Foto Luca Ferrante
Politica

Spina sul consiglio comunale saltato: «È la seconda volta che capita sull'igiene urbana»

L'ex primo cittadino: «Chi paga le spese?»

«Ogni consiglio comunale sull'igiene urbana salta per la febbre del sindaco: due consigli convocati, due rinvii per malattia. Insomma, l'igiene urbana costituisce un grave problema per la salute del sindaco!». L'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina ha commentato con ironia il mancato svolgimento della riunione monotematica della massima assise, convocata inizialmente per il pomeriggio di martedì 19 febbraio e aggiornata a venerdì 22.

«Spero che i manovratori non mettano Angarano davvero nei guai con queste acrobazie e peripezie amministrative. La parte politica vicina a lui divenne famosa per la finanza creativa: ora il concetto si e' esteso all'igiene urbana creativa!
Intanto, chi paga le spese di un consiglio voluto inutilmente da questa maggioranza?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» «Speriamo che l'amministrazione comunale recepisca il suggerimento»
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Premio Asilo Mariuccia Premio Asilo Mariuccia La politica è davvero l'arte di rinfacciarsi gli errori?
Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 L'assessore Gianni Naglieri mostra i documenti che smentiscono chi afferma di non aver mai ricevuto diffide dalla Prefettura
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.