Francesco Spina. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Spina. Foto Luca Ferrante
Politica

Spina sul consiglio comunale saltato: «È la seconda volta che capita sull'igiene urbana»

L'ex primo cittadino: «Chi paga le spese?»

«Ogni consiglio comunale sull'igiene urbana salta per la febbre del sindaco: due consigli convocati, due rinvii per malattia. Insomma, l'igiene urbana costituisce un grave problema per la salute del sindaco!». L'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina ha commentato con ironia il mancato svolgimento della riunione monotematica della massima assise, convocata inizialmente per il pomeriggio di martedì 19 febbraio e aggiornata a venerdì 22.

«Spero che i manovratori non mettano Angarano davvero nei guai con queste acrobazie e peripezie amministrative. La parte politica vicina a lui divenne famosa per la finanza creativa: ora il concetto si e' esteso all'igiene urbana creativa!
Intanto, chi paga le spese di un consiglio voluto inutilmente da questa maggioranza?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Il rammarico dell'ex sindaco: «I valori della nostra storia cadono nell'oblio più completo in questa città»
Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Partecipazione massiccia all'iniziativa ecologica lanciata nelle scorse ore
Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» L'ex sindaco: «Sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non attacchi gratuiti a chi non la pensa come te»
Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai «Simbolo forte per la nostra comunità e le future generazione di coraggio nella lotta contro le mafie»
Incontro tematico sul contrasto alla xylella Incontro tematico sul contrasto alla xylella Il sindaco Angarano e l’assessore Naglieri: «Informazione e prevenzione fondamentali per scongiurare il contagio dei nostri ulivi»
Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» L'assessore all'ex sindaco: «Sii meno rancoroso e più corretto nei rapporti istituzionali»
Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» «Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»
Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» L'assessore: «Dopo aver governato per 12 anni si ha il coraggio di attribuire responsabilità a chi amministra da pochi mesi»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.