Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone»

«L'amministrazione Angarano il più grande flop della storia di Bisceglie»

Francesco Spina è un fiume in piena. L'ex sindaco ha commentato la notizia della costituzione di un intergruppo formato da cinque consiglieri comunali di maggioranza fornendo la sua lettura dei fatti.

«Oggi tutti sparano sulla "croce rossa". L'amministrazione "della svolta" si è rivelata il più grande flop della storia amministrativa di Bisceglie.
Incapacità, illegalità diffusa con gli affidamenti diretti diventati l'unica "regola" di aggiudicazione degli appalti ultra milionari e, ora, la lotta per una poltrona» ha spiegato.

«I cittadini biscegliesi, oggi, rimpiangono la chiarezza e le capacità decisionali delle precedenti amministrazioni.
Quella stessa chiarezza che mi ha portato dal primo giorno successivo all'elezione di Angarano a dire che sarei stato coerente e leale forza di opposizione a questa amministrazione fino al termine del suo mandato.
Oggi l'unica risorsa di un politico - amministratore onesto e capace è la sua libertà. Il non avere padroni ha fatto durare per 12 anni la mia amministrazione, nonostante i noti attacchi violenti e volgari» ha aggiunto Spina.

«Il fallimento di Angarano sarà causato, invece, proprio dalla sua sudditanza ai tanti "padroni" che lo hanno voluto comodo sindaco a garanzia dei propri interessi.
Rimaniamo ancora oggi dalla parte dei cittadini mettendo la nostra competenza, onestà e libertà di azione al servizio di quel ruolo di opposizione democratica che la città ci ha assegnato alle ultime elezioni. L'indegno gioco delle poltrone di questa amministrazione lo lasciamo volentieri ad Angarano & co» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Il sindaco Angarano: «Oggi più che mai, è fondamentale ricordare il valore della libertà e l'importanza di difenderla ogni giorno»
Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio La cerimonia si terrà sabato 27 aprile alle 10.30 al Cimitero comunale, nel 18esimo anniversario della scomparsa del Carabiniere Biscegliese
Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, il Sindaco Angarano ha aperto le porte della nuova struttura
Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Nella nuova struttura nel quartiere San Pietro due percorsi, di diverse difficoltà, destinati ai mezzi a due ruote
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.