Asfalto sulle basole in via Trento. <span>Foto Pinuccio Rana</span>
Asfalto sulle basole in via Trento. Foto Pinuccio Rana
Attualità

Spina torna sul rattoppo in via Trento

L'ex sindaco: «Sono trascorsi due mesi dalla promessa di un intervento. Angarano non perda altro tempo»

L'oggetto del contendere è sempre il rattoppo in asfalto piazzato nel bel mezzo del basolato di via Trento, a pochi passi da Palazzo San Domenico. Contestato lo scorso novembre dall'ex sindaco Francesco Spina, al quale, per tutta risposta, è stato fatto notare (dal consigliere comunale di maggioranza Peppo Ruggieri) che l'intervento strampalato risaliva alla sua amministrazione. Sulla questione è intervenuto anche l'ex parlamentare europeo Sergio Silvestris («Ha inventato l'autoopposizione differita»), cui Spina ha risposto prontamente («Se aspetta Angarano l'opera l'inugurano nel 2024»).

«Sono più di due mesi che questa amministrazione ha promesso di ripristinare il basolato di Via Trento. Gli interventi e le promesse dell'amministrazione Angarano destarono l'interesse dei media» ha ricordato l'ex primo cittadino.

«Promisi che avrei seguito con attenzione i tempi di questo ripristino. In due mesi esatti la mia amministrazione realizzò il basolato di via Cristoforo Colombo e di Piazza Castello. Intervenga subito Angarano e segua direttamente questi lavori. Invece di perdere tempo in selfie e conferenze stampa di attacco alla mia precedente amministrazione, giri per la città per rendersi conto di quello che sta accadendo» ha tuonato Spina, aggiungendo: «Io e miei assessori controllavamo anche di notte lavori e pulizia della città... e non dormivamo neanche di giorno...T ra due mesi torneremo di nuovo a fotografare l'obbrobrio del rattoppo di Via Trento, che servì per eliminare d'urgenza il pericolo del basolato danneggiato ma non può essere la soluzione definitiva».
  • Sergio Silvestris
  • Peppo Ruggieri
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.