Tratto di spiaggia nel territorio di Trani
Tratto di spiaggia nel territorio di Trani
Politica

Spina: «Una bella spiaggia di ciottoli a Trani coi soldi dei biscegliesi?»

«Si accertino fatti denunciati ed eventuali responsabilità»

L'allarme rispetto all'eventualità, che risulterebbe beffarda nel caso in cui si verificasse, è stato lanciato dall'ex Sindaco Francesco Spina. «I ciottoli depositati da Angarano & company - coi soldi dei biscegliesi - regalano una bella spiaggia alla città di Trani?» ha sostenuto il consigliere comunale di minoranza.

«I ciottoli portati via dalla corrente sono tornati... ma sulla spiaggetta di Trani dopo la "Torretta"?» si è chiesto. «Bottaro allora ringrazi Angarano per la grande generosità» ha ironizzato.
«Lo stesso Angarano si recò sul posto per verificare il corretto deposito dei ciottoli. Evidentemente questo non ha portato bene ai lavori!» ha aggiunto.

«Speriamo che si ponga la questione in termini risarcitori a chi ha causato questi danni alle casse comunali biscegliesi, regalando, come sembra dalle foto di stamattina, una bella spiaggia di ciottoli a Trani. Si accertino fatti denunciati ed eventuali responsabilità senza ulteriori mistificazioni» ha esortato Spina.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • spiagge
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Angarano nomina un nuovo capo di gabinetto Angarano nomina un nuovo capo di gabinetto Incarico a tempo in attesa dell'individuazione di una figura esterna
Scippo evitato, il plauso del Sindaco Angarano al giovane intervenuto Scippo evitato, il plauso del Sindaco Angarano al giovane intervenuto «Gesti edificanti che sono da esempio per tutti»
Più guariti che attualmente positivi in Puglia ma si registrano oltre 1000 nuovi casi Più guariti che attualmente positivi in Puglia ma si registrano oltre 1000 nuovi casi Scende molto lentamente il numero delle persone ricoverate negli ospedali del territorio
Cala notevolmente il numero degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie Cala notevolmente il numero degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie Angarano mette tutti in guardia: «Il dato resta ancora preoccupante»
Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale L'assessore Consiglio: «La priorità è il potenziamento dell'organico»
Contrasto alla povertà educativa e all'esclusione sociale, pubblicato l’avviso Contrasto alla povertà educativa e all'esclusione sociale, pubblicato l’avviso Il Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del consiglio ha messo a disposizione dei Comuni 15 milioni di euro
Curva dei contagi ancora stabile in Puglia Curva dei contagi ancora stabile in Puglia Altri 1295 casi positivi registrati nelle ultime ore
Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Sistemi di gestione delle acque pluviali, aggiudicato l’appalto Misura resa possibile da un finanziamento regionale di 1.5 milioni di euro. Angarano: «Eviteremo allagamenti nella zona portuale in caso di piogge copiose»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.