Abbandono di rifiuti nell'agro
Abbandono di rifiuti nell'agro
Attualità

Sporcaccioni incastrati dalla videosorveglianza

Angarano: «Quindici sanzioni da 500 euro ciascuna»

Un video di quasi due minuti, realizzato attraverso un montaggio delle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza in dotazione alla Polizia Locale, che sa di pugno nello stomaco per la stragrande maggioranza dei biscegliesi che rispettano se stessi, l'ambiente in cui vivono e le regole.

«Se qualcuno pensa di poter deturpare il nostro territorio si sbaglia di grosso.
Questi cittadini che hanno abbandonato rifiuti in strada e in campagna sono stati individuati e multati. E sono solo alcuni degli incivili ripresi dalle telecamere» ha affermato il sindaco Angelantonio Angarano, presentando l'inequivocabile clip. «Nell'ultimo periodo sono state comminate circa quindici sanzioni da 500 euro ciascuna» ha aggiunto.

«Stiamo continuando a controllare il territorio con l'ausilio delle videocamere e non faremo sconti a chi non rispetta Bisceglie né i tanti cittadini che conferiscono correttamente e diligentemente i rifiuti» ha concluso.
  • Rifiuti
  • Polizia Locale
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
“Insieme a te per l’ambiente”:  una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti “Insieme a te per l’ambiente”: una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti Oltre 45 kg di rifiuti raccolti a Bisceglie
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.