Staccionate divelte a Ripalta
Staccionate divelte a Ripalta
Attualità

«Staccionate divelte in un tratto di Ripalta. Una vergogna inaudita»

Il Sindaco Angarano: «Abbiate il buon senso di chiedere scusa»

«Oltre all'installazione delle aree fitness gratuite, avevamo risistemato sia i muretti a secco che le staccionate in legno del magnifico percorso ciclopedonale sul mare che conduce a Ripalta. Altri passi avanti nel processo di abbellimento della nostra costa, da levante a ponente. A distanza di pochi giorni, però, in un tratto le staccionate sono state già divelte» ad annunciarlo il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in una nota apparsa sui social.

Parole molto dure da parte del primo cittadino: «Una vergogna inaudita, mi chiedo cosa spinga gli autori di queste vigliaccate a danneggiare l'arredo urbano, a sfregiare un posto così bello, a mandare in fumo il lavoro e i sacrifici fatti per migliorare ciò che appartiene a tutti, il nostro patrimonio comune» ha aggiunto.

«A questi nullafacenti mi sento di dire: abbiate il buon senso di chiedere scusa e di collaborare per rimediare al danno che avete causato alla collettività» ha concluso.
  • Ripalta
  • zona Pantano-Ripalta
Altri contenuti a tema
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» «Dobbiamo essere uniti per riportare sul territorio legalità e giustizia. Ognuno deve fare la propria parte»
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Il videomessaggio del sindaco di Bisceglie sulla vicenda
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» «Bisceglie è una città ferita da giorni difficili. Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.