Staccionate divelte a Ripalta
Staccionate divelte a Ripalta
Attualità

«Staccionate divelte in un tratto di Ripalta. Una vergogna inaudita»

Il Sindaco Angarano: «Abbiate il buon senso di chiedere scusa»

«Oltre all'installazione delle aree fitness gratuite, avevamo risistemato sia i muretti a secco che le staccionate in legno del magnifico percorso ciclopedonale sul mare che conduce a Ripalta. Altri passi avanti nel processo di abbellimento della nostra costa, da levante a ponente. A distanza di pochi giorni, però, in un tratto le staccionate sono state già divelte» ad annunciarlo il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in una nota apparsa sui social.

Parole molto dure da parte del primo cittadino: «Una vergogna inaudita, mi chiedo cosa spinga gli autori di queste vigliaccate a danneggiare l'arredo urbano, a sfregiare un posto così bello, a mandare in fumo il lavoro e i sacrifici fatti per migliorare ciò che appartiene a tutti, il nostro patrimonio comune» ha aggiunto.

«A questi nullafacenti mi sento di dire: abbiate il buon senso di chiedere scusa e di collaborare per rimediare al danno che avete causato alla collettività» ha concluso.
  • Ripalta
  • zona Pantano-Ripalta
Altri contenuti a tema
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.