Strisce blu
Strisce blu
Attualità

Strisce blu gratuite fino al 17 maggio nella vicina Ruvo. Cosa farà Angarano?

Il sindaco Chieco ci ripensa e ringrazia AJ Mobilità, azienda che gestisce il servizio anche a Bisceglie

Parcometri spenti fino a domenica 17 maggio nella vicina Ruvo di Puglia. Il sindaco Pasquale Chieco è tornato sui suoi passi annunciando la decisione di prorogare il periodo di gratuità del servizio, gestito da A. J. Mobilità, società capofila dell'associazione temporanea di imprese che si occupa dei parcheggi a pagamento a Bisceglie.

«Ho riflettuto a lungo in queste ore, anche con l'aiuto di consiglieri, associazioni e cittadini: credo che le condizioni attuali e un avvio tutto sommato molto moderato della Fase 2 che tiene chiuse ancora molte attività commerciali, ci consentono di rinviare ancora di due settimane la ripresa del servizio di sosta a pagamento» ha spiegato Chieco. La sosta sulle strisce blu, pertanto, resterà libera per altre due settimane.

«Voglio ringraziare pubblicamente la ditta che gestisce il servizio per la grande disponibilità dimostrata ancora una volta» ha concluso Pasquale Chieco. Inevitabile, a questo punto, una comparazione con la situazione biscegliese, pur se ogni città, ovviamente, è un caso a sé.

Intanto a Bisceglie, fino a nuovo ordine, lunedì 4 maggio - come spiegato in questo articolo (link) - entrerà in vigore l'ordinanza di riattivazione del pagamento sulle strisce blu ma solo nelle zone centrali, mentre per la litoranea di Ponente e Levante è stata disposta una proroga della partenza dal 18 maggio al 1 giugno.
  • parcheggi a pagamento
  • Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II
Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Il Sindaco fa il punto sulle manutenzioni portate a termine e attacca: «Finisce coi fatti l’ennesima polemica ingenerata per tutto l'inverno»
"I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio "I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio Due ragazzi avranno l'opportunità di partecipare alla Luiss Summer School
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il messaggio del primo cittadino: «È arrivato anche il mio turno, possiamo proteggerci dal virus pur continuando a stare attenti»
«Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» «Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» Il Sindaco Angarano: «Sarà migliorata con ulteriori accorgimenti»
Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Il Sindaco: «Ci consente di godere appieno di una zona suggestiva della città»
Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.