Strisce blu
Strisce blu
Attualità

Strisce blu gratuite fino al 17 maggio nella vicina Ruvo. Cosa farà Angarano?

Il sindaco Chieco ci ripensa e ringrazia AJ Mobilità, azienda che gestisce il servizio anche a Bisceglie

Parcometri spenti fino a domenica 17 maggio nella vicina Ruvo di Puglia. Il sindaco Pasquale Chieco è tornato sui suoi passi annunciando la decisione di prorogare il periodo di gratuità del servizio, gestito da A. J. Mobilità, società capofila dell'associazione temporanea di imprese che si occupa dei parcheggi a pagamento a Bisceglie.

«Ho riflettuto a lungo in queste ore, anche con l'aiuto di consiglieri, associazioni e cittadini: credo che le condizioni attuali e un avvio tutto sommato molto moderato della Fase 2 che tiene chiuse ancora molte attività commerciali, ci consentono di rinviare ancora di due settimane la ripresa del servizio di sosta a pagamento» ha spiegato Chieco. La sosta sulle strisce blu, pertanto, resterà libera per altre due settimane.

«Voglio ringraziare pubblicamente la ditta che gestisce il servizio per la grande disponibilità dimostrata ancora una volta» ha concluso Pasquale Chieco. Inevitabile, a questo punto, una comparazione con la situazione biscegliese, pur se ogni città, ovviamente, è un caso a sé.

Intanto a Bisceglie, fino a nuovo ordine, lunedì 4 maggio - come spiegato in questo articolo (link) - entrerà in vigore l'ordinanza di riattivazione del pagamento sulle strisce blu ma solo nelle zone centrali, mentre per la litoranea di Ponente e Levante è stata disposta una proroga della partenza dal 18 maggio al 1 giugno.
  • parcheggi a pagamento
  • Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» «Cosa farà adesso Angarano per evitare il dissesto?»
«Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza «Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza Il primo cittadino: «Lo sforzo e l'aiuto di tutti può fare davvero la differenza»
Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Spina chiede che fine abbia fatto il denaro, l'amministrazione risponde
Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Angarano: «Dato calcolato sommando i nuovi contagi e sottraendo chi si negativizza»
Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Il consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto: «Le decisioni sbandierate nella manifestazione del 2 novembre si fanno ancora attendere»
Chiusura delle attività alle 19, le eccezioni Chiusura delle attività alle 19, le eccezioni L'elenco delle tipologie di esercizi commerciali che non rientrano negli effetti dell'ordinanza del Sindaco Angarano
Negozi chiusi alle 19 da lunedì, possibilità di orario continuato Negozi chiusi alle 19 da lunedì, possibilità di orario continuato L'ordinanza del Sindaco Angarano: «Chiediamo ai commercianti un ulteriore segnale di maturità»
«Proseguono le piantumazioni di 170 palme a Conca dei monaci» «Proseguono le piantumazioni di 170 palme a Conca dei monaci» Il Sindaco Angarano ha rivolto un nuovo ringraziamento all’ex Colonnello dei Carabinieri Nicola Pricchiazzi
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.