party figli di nessuno
party figli di nessuno
Attualità

Summer party per sostenere l'associazione I figli di nessuno

L'evento è in programma venerdì 4 agosto alle 21:30 presso il Memory Resort di Bisceglie

L'associazione "I Figli di Nessuno" onlus, organizza per venerdì 4 agosto alle ore 21.30 presso Memory Resort di Bisceglie, il Summer Party 2017.

L'evento di beneficienza servirà a sostenere l'associazione "I Figli di Nessuno", che da diversi anni di occupa in maniera mirabile di animali abbandonati e maltrattati nella città di Bisceglie.
L'associazione non fruisce di alcun contributo, salvo le sporadiche donazioni di qualche simpatizzante e la buona volontà degli amici che prestano gratuitamente la loro opera per accudire i nostri amici pelosetti.
  • I figli di nessuno
Altri contenuti a tema
Orrore in zona BiMarmi, cuccioli abbandonati in un sacchetto di plastica Orrore in zona BiMarmi, cuccioli abbandonati in un sacchetto di plastica Episodi che si verificano da quasi due anni nello stesso punto. I figli di nessuno: «La mano è sempre la stessa»
Striscia la notizia a Bisceglie Striscia la notizia a Bisceglie Le telecamere della popolare trasmissione di Canale 5 a Bisceglie con l'amico degli animali Edoardo Stoppa
43 Ringo non c'è più Ringo non c'è più Il cane più amato dai biscegliesi, investito, si è spento giovedì pomeriggio
Domenica mattina raccolta fondi a sostegno dell'associazione "I figli di nessuno" Domenica mattina raccolta fondi a sostegno dell'associazione "I figli di nessuno" I volontari attendono le donazioni in piazza Vittorio Emanuele
Domenica 7 maggio passeggiata a sei zampe in città Domenica 7 maggio passeggiata a sei zampe in città Appuntamento targato Rotaract e I figli di nessuno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.