Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"
Attualità

Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"

Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti

Dieci posti letto e, come ha sottolineato il sindaco Angelantonio Angarano, «moderne attrezzature per la cura ottimale dei pazienti». L'unità operativa di geriatria dell'ospedale di Bisceglie è realtà: il taglio del nastro che ne ha sancito l'inaugurazione venerdì 4 ottobre, alla presenza del presidente della regione Puglia Michele Emiliano, del direttore generale dell'Asl Bt Alessandro Delle Donne e del direttore sanitario del nosocomio "Vittorio Emanuele II" Andrea Sinigaglia.

«È una giornata positiva per l'ospedale di Bisceglie, che dimostra di essere in buona salute e in crescita» ha aggiunto il sindaco. «E ciò si somma ad altre novità importanti che riguardano il nosocomio, come i prossimi lavori che renderanno ancora più efficiente il pronto soccorso, l'attivazione di servizi molto importanti come endocrinologia e pneumologia, l'ottimizzazione di servizi e strutture, l'incremento in termini di prestazioni del reparto di chirurgia, la prosecuzione dell'attività in cardiologia. Il presidente Emiliano, inoltre, rispondendo alle domande dei cronisti ha ulteriormente sottolineato che il punto nascita dell'ospedale di Bisceglie non si tocca» ha rilevato Angarano.

«Tutte queste caratteristiche, gli standard offerti, le prossime migliorie avvalorano la possibilità che il "Vittorio Emanuele II" possa essere classificato come ospedale di primo livello» ha aggiunto. «In questo modo il nosocomio sarebbe messo nelle condizioni per affrontare al meglio la richiesta di salute di un territorio che oltre alla nostra città riguarda anche i comuni limitrofi, per un bacino d'utenza di circa 200mila abitanti. Di questo, nell'esclusivo interesse delle nostre comunità, continueremo a parlare con la regione Puglia e con la Asl Bt, a cui, nel frattempo, va il nostro ringraziamento per la capacità di ascolto e per l'attenzione che riservano al territorio» ha concluso.
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II"
  • Michele Emiliano
  • ospedale Bisceglie
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» La denuncia del sindaco: «Forzate anche alcune porte d'ingresso. Voi incivili non vincerete»
Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano In consiglio comunale definite le posizioni del gruppo Per Bisceglie, ufficialmente diviso: Torchetti e Mazzilli passano all'opposizione, non Cosmai (come già comunicato) e la neo-consigliera Gentile
Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Il primo cittadino tranese: «L'obiettivo è acquisire un quadro aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e valutare ogni possibile soluzione che consenta di ridurre i pesanti disagi»
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
«Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» «Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» Il sindaco Angarano e il consigliere provinciale Edmondo Valente intervengono su opere pubbliche e sicurezza
Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Il primo cittadino di Bisceglie, insieme a Sabrina Lallitto (Casacalenda), ha conquistato la giuria di Martina Franca con il piatto "L'insalata tiepida di mare"
Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Gli immobili in largo Castello saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, dopo gli ultimi adempimenti tecnici
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.