Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Tari, le critiche di Spina: «Presto vedremo l'importo della quarta rata»

Il consigliere di minoranza: «Basta un semplice confronto per notare come la tariffa, in pochi anni, sia aumentata in media fra il 20 e il 30%»

«Giovedì, in consiglio comunale, la "Svolta" di Angarano e Silvestris ha deciso: a fine anno arriverà per tutti i biscegliesi la quarta rata Tari imposta dall'amministrazione e quindi vedremo presto le somme calcolate dalla stessa "Svolta" per ogni contribuente Tari». È quanto sostenuto da Francesco Spina.

«Ciascuno, intanto, potrà verificare - attraverso un semplice confronto - che tra gli avvisi Tari di un normale cittadino del 2018 (ultimo anno riferibile alla gestione dell'amministrazione Spina) e dell'anno 2021 (ultimo anno Tari già definito dell'amministrazione Angarano), la tariffa è aumentata dal 20 al 30 per cento» ha osservato il consigliere di minoranza.

«Perché i costi del servizio sono aumentati così tanto nei 4 anni di amministrazione Angarano-Silvestris, mentre il servizio è peggiorato quantitativamente e qualitativamente, senza più nemmeno la Green card con gli assegni che prima arrivavano direttamente alle case dei cittadini che portavano la differenziata all'isola ecologica?» si è chiesto Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • servizio igiene urbana
  • tari
  • servizio igiene Bisceglie
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Elezioni, il commento di Francesco Spina Elezioni, il commento di Francesco Spina Le parole del consigliere comunale a margine dell'esito della competizione a Bisceglie e sul territorio
Consiglio comunale, all'ordine del giorno la realizzazione del nuovo cimitero Consiglio comunale, all'ordine del giorno la realizzazione del nuovo cimitero Prima convocazione fissata per mercoledì 28 settembre, eventuale seconda venerdì 30
Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Il servizio riprenderà mercoledì 21 seguendo il normale calendario
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Il consigliere di minoranza: «È andato rincorrere il leader 5 Stelle». Il Sindaco: «Spina recordman di cambi di partito nella storia della città»
«Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» «Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» Spina: «La "Svolta" Angarano-Silvestris ha aperto un nuovo avviso dopo quello pubblicato nel mese di maggio»
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» «I cittadini hanno diritto ad un'amministrazione rispettosa della legge»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.