Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Tari, Spina replica: «Vedremo altre crisi di nervi in consiglio comunale?»

L'ex Sindaco: «Scaricare l'assenza della maggioranza sull'opposizione è un atto vile e infantile»

In merito alle ultime dichiarazioni del Sindaco Angelantonio Angarano sul tema della Tari 2022, il consigliere di opposizione Francesco Spina ha immediatamente risposto, a poche ore dal consiglio comunale in seconda convocazione: «Vedremo altre crisi di nervi? Ancora provocazioni personali contro il sottoscritto, che sta controllando gratuitamente nell'interesse esclusivo dei cittadini le varie stangate dell'amministrazione in ogni settore, compreso quello della Tari, aumentata notevolmente negli ultimi anni» ha commentato attraverso una nota.

«Scaricare l'assenza della maggioranza sull'opposizione è un atto vile e infantile: se era urgente, perché non è stato votato martedì il provvedimento? La svolta era in ferie e l'urgenza era cessata? Come per le biciclette da regalare ai bambini, per la restituzione degli stipendi di Sindaco e per i 5000 posti di lavoro, Angarano continua a raccontare frottole per salvarsi la poltrona, che ha dimostrato sul campo di non meritare» ha aggiunto.

Poi ha concluso: «I suoi bluff, smascherati dai cittadini che stanno pubblicando gli avvisi ricevuti, gli provocheranno un'altra crisi di nervi e perdita di controllo, come lui stesso ha confessato? E continuerà a dire che una stangata tributaria va nella direzione del bene comune? I biscegliesi possono continuare a essere presi in giro senza rispetto con questi slogan stupidi e offensivi dell'intelligenza di tutti?».
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • tari
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Elezioni, il commento di Francesco Spina Elezioni, il commento di Francesco Spina Le parole del consigliere comunale a margine dell'esito della competizione a Bisceglie e sul territorio
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Consiglio comunale, all'ordine del giorno la realizzazione del nuovo cimitero Consiglio comunale, all'ordine del giorno la realizzazione del nuovo cimitero Prima convocazione fissata per mercoledì 28 settembre, eventuale seconda venerdì 30
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
«Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» «Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» I 5 Stelle di Bisceglie sulla partecipazione del Sindaco Angarano all'evento elettorale con l'ex premier Conte
Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Il Sindaco e l'ex parlamentare europeo hanno indetto una conferenza stampa
Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Il consigliere di minoranza: «È andato rincorrere il leader 5 Stelle». Il Sindaco: «Spina recordman di cambi di partito nella storia della città»
Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio L'annuncio in una conferenza stampa che dovrebbe svolgersi sabato
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.