Controlli congiunti di Fiamme Gialle e Polizia Locale nei punti sensibili della città
Controlli congiunti di Fiamme Gialle e Polizia Locale nei punti sensibili della città
Cronaca

Terremoto, sopralluoghi di Polizia Locale e ufficio tecnico nelle scuole

Il sindaco Angarano: «Controlli di sicurezza»

L'amministrazione comunale ha disposto sopralluoghi e controlli di sicurezza congiunti nelle scuole biscegliesi. Gli agenti della Polizia Locale e i dipendenti dell'ufficio tecnico si sono recati negli istituti scolastici della città (oltre che negli altri esercizi pubblici) per sincerarsi delle condizioni strutturali a seguito delle fortissime scosse di terremoto con epicentro in Albania, avvertite anche a Bisceglie.

«Finora non sono giunte particolari segnalazioni alla Polizia Locale ma è sempre meglio controllare per la sicurezza e la tranquillità di tutti» ha spiegato il sindaco Angelantonio Angarano.
  • terremoto
  • Angelantonio Angarano
  • Albania
  • scuole Bisceglie
Altri contenuti a tema
Coronavirus, nessun nuovo contagio a Bisceglie Coronavirus, nessun nuovo contagio a Bisceglie Angarano: «Occhi puntati sulle residenze sanitarie assistenziali»
Buoni spesa, il sindaco: «Mille le richieste finora pervenute» Buoni spesa, il sindaco: «Mille le richieste finora pervenute» «Elimineremo alla radice eventuali storture nell'utilizzo»
Casella invita Angarano a emettere un'ordinanza restrittiva per Pasqua e Pasquetta Casella invita Angarano a emettere un'ordinanza restrittiva per Pasqua e Pasquetta Il presidente del consiglio comunale si è rivolto al sindaco affinché si scongiuri l'eventualità di scampagnate nell'agro
Tamponi ai pazienti dell'ortofrenico, Angarano: «Accolta la nostra richiesta» Tamponi ai pazienti dell'ortofrenico, Angarano: «Accolta la nostra richiesta» Il sindaco ha domandato alla Protezione Civile regionale la rapida installazione di una tenda mobile per il controllo della temperatura corporea
Spina: «Angarano cambi rotta, preghi di notte e agisca di giorno» Spina: «Angarano cambi rotta, preghi di notte e agisca di giorno» «Un sindaco disconosciuto da tutte le forze politiche nazionali oltre che dai gruppi consiliari di opposizione»
Stop alla didattica a distanza per le festività pasquali. Le date Stop alla didattica a distanza per le festività pasquali. Le date Nessuna modifica dal ministero dell'istruzione al calendario scolastico
2 Il sindaco Angarano in preghiera al cospetto dell'Addolorata Il sindaco Angarano in preghiera al cospetto dell'Addolorata «Un pensiero speciale a chi è solo, a chi soffre, a chi è in difficoltà»
Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» «L'emergenza è all'apice. Le forze dell'ordine non possono essere in ogni luogo e in ogni momento. Ci vuole senso di responsaibilità»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.