Terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle
Terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle
Politica

Terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale Amendolagine trasmetterà la mappa aggiornata agli uffici comunali competenti

Domenica 8 dicembre si è svolta la terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle di Bisceglie.

Decine le discariche abusive fotografate e mappate in contrada San Felice e, strada facendo, in zona San Pietro e via Vecchia Corato da parte degli attivisti, che proseguiranno l'azione sul territorio «per evidenziare le criticità ambientali dell'agro biscegliese».

Il Movimento 5 Stelle ha fatto sapere, «come già accaduto nelle due occasioni precedenti» che il consigliere comunale Enzo Amendolagine «trasmetterà formalmente la mappa aggiornata dei siti agli organi e agli uffici comunali competenti».

La munnezza map aggiornata è consultabile qui.
  • Movimento 5 stelle
  • Rifiuti
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
Altri contenuti a tema
Regionarie 5 Stelle, due biscegliesi in corsa Regionarie 5 Stelle, due biscegliesi in corsa Concorreranno per i cinque posti in lista alle prossime elezioni
Lottizzazione della maglia 165, i 5 Stelle presentano un'interrogazione consiliare Lottizzazione della maglia 165, i 5 Stelle presentano un'interrogazione consiliare Amendolagine: «Insistiamo sulla proposta di realizzare un parco costiero»
Parco urbano costiero, i 5 Stelle: «Idea interessante, ma si faccia lo stesso in zona Bi Marmi» Parco urbano costiero, i 5 Stelle: «Idea interessante, ma si faccia lo stesso in zona Bi Marmi» «Litoranea di Levante e di Ponente pari sono»
Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»
Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Ha vinto il ballottaggio con Mario Conca sulla piattaforma Rousseau
Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Sindaco e giunta in totale stato confusionale, non hanno la minima idea rispetto a dove portare Bisceglie»
Regionarie 5 stelle, ballottaggio tra Laricchia e Conca Regionarie 5 stelle, ballottaggio tra Laricchia e Conca Giovedì 23 si conoscerà il nome del candidato pentastellato alla presidenza della Puglia
Regionarie 5 Stelle, venerdì a mezzanotte scadenza per le candidature alla presidenza Regionarie 5 Stelle, venerdì a mezzanotte scadenza per le candidature alla presidenza Gli iscritti potranno esprimersi successivamente sulla piattaforma on line Rousseau
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.