Terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle
Terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle
Politica

Terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale Amendolagine trasmetterà la mappa aggiornata agli uffici comunali competenti

Domenica 8 dicembre si è svolta la terza passeggiata anti-munnezza del Movimento 5 Stelle di Bisceglie.

Decine le discariche abusive fotografate e mappate in contrada San Felice e, strada facendo, in zona San Pietro e via Vecchia Corato da parte degli attivisti, che proseguiranno l'azione sul territorio «per evidenziare le criticità ambientali dell'agro biscegliese».

Il Movimento 5 Stelle ha fatto sapere, «come già accaduto nelle due occasioni precedenti» che il consigliere comunale Enzo Amendolagine «trasmetterà formalmente la mappa aggiornata dei siti agli organi e agli uffici comunali competenti».

La munnezza map aggiornata è consultabile qui.
  • Movimento 5 stelle
  • Rifiuti
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Movimento 5 Stelle apre la campagna referendaria Il Movimento 5 Stelle apre la campagna referendaria Sabato a Bisceglie evento con Amendolagine, Di Bari e D'Ambrosio
Bilancio di previsione, Amendolagine: «Anarchia politico-amministrativa insopportabile» Bilancio di previsione, Amendolagine: «Anarchia politico-amministrativa insopportabile» «Angarano ha poco da gioire. Siamo alla commedia dell'assurdo»
Elezioni regionali, Pippo Acquaviva conquista la candidatura Elezioni regionali, Pippo Acquaviva conquista la candidatura L'attivista biscegliese secondo nella Bat alle spalle del consigliere uscente Grazia Di Bari alle regionarie 5 Stelle
Regionarie 5 Stelle, due biscegliesi in corsa Regionarie 5 Stelle, due biscegliesi in corsa Concorreranno per i cinque posti in lista alle prossime elezioni
Lottizzazione della maglia 165, i 5 Stelle presentano un'interrogazione consiliare Lottizzazione della maglia 165, i 5 Stelle presentano un'interrogazione consiliare Amendolagine: «Insistiamo sulla proposta di realizzare un parco costiero»
Parco urbano costiero, i 5 Stelle: «Idea interessante, ma si faccia lo stesso in zona Bi Marmi» Parco urbano costiero, i 5 Stelle: «Idea interessante, ma si faccia lo stesso in zona Bi Marmi» «Litoranea di Levante e di Ponente pari sono»
Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»
Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Ha vinto il ballottaggio con Mario Conca sulla piattaforma Rousseau
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.