oleandro via mauro terlizzi
oleandro via mauro terlizzi
Attualità

Ti sposi e ti scappa la pipì? Trattieni. Negli uffici comunali di via Mauro Terlizzi bagno inaccessibile da quattro mesi

Causa danni alle tubature al piano superiore, i servizi igienici sono usati solo dai dipendenti

Sposi avvisati, mezzi salvati. Se nel giorno della firma presso gli uffici di stato civile di via Mauro Terlizzi al futuro marito o alla futura moglie, ad uno dei parenti o dei testimoni... dovesse scappare una pipì, non c'è altra soluzione: trattenere o chiedere una pausa dei lavori per cercare un bagno fuori dalle mura del comune.
Questo accade circa da quattro mesi, quotidianamente.

A metterci al corrente è una coppia di giovani sposi, che recentemente si è trovata ad affrontare l'imbarazzante situazione.
In cerca di un wc al piano terra della sede distaccata del Comune di Bisceglie, non hanno potuto che trattenere.

Da quattro mesi una grossa perdita di liquami dai servizi igienici posti al primo piano, ha costretto alla temporanea chiusura dei bagni aperti al pubblico posti al piano terra, oggi a disposizione solo del personale comunale.
La prolungata perdita ha causato anche infiltrazioni, cosicché i liquami hanno permeato anche le pareti degli uffici comunali.
Ai dipendenti non è dato sapere quando e se sono previsti i lavori di manutenzione, che pure appaiono urgenti e indispensabili.
  • via Mauro Terlizzi
Altri contenuti a tema
7 A fuoco un contenitore oli esausti davanti al comando dei carabinieri A fuoco un contenitore oli esausti davanti al comando dei carabinieri L'atto vandalico, nella notte del 5 settembre
Bagni pubblici negli uffici comunali di via Terlizzi: ancora nessuna novità sul ripristino Bagni pubblici negli uffici comunali di via Terlizzi: ancora nessuna novità sul ripristino Improcrastinabili i lavori di manutenzione
Manutenzione verde cittadino: «Con che criterio si continua ad abbattere?» Manutenzione verde cittadino: «Con che criterio si continua ad abbattere?» Tranciato un albero in via prof. Mauro Terlizzi, all'ingresso della sede del Comune
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.