concerto in Cattedrale
concerto in Cattedrale
Spettacoli

Torna In Canto del Natale, tradizionale concerto dedicato a Maria

Apputamento sabato 16 dicembre alle 20:30 nella concattedrale

Torna, per il terzo anno consecutivo, il tradizionale concerto In Canto del Natale - "Dedicato a Maria" nella concattedrale di San Pietro Apostolo.
Sabato 16 dicembre alle ore 20:30, l'insolito quartetto composto dai maestri Antonio Furio (pianoforte), Mimmo Grassi (sax), Miki Genualdo (batteria) e Mariella Genco (voce) si esibirà per celebrare il Natale.
Nel concerto, nato da un'idea del dott. Tommaso Fontana, e patrocinato dalla città di Bisceglie, in collaborazione con la Commissione Diocesana Feste Patronali, Associazione Santa Margherita, ConCattedrale di Bisceglie, Confcommercio Bisceglie, MercatinCittà, Confraternita Maria SS. Addolorata, sarà affrontato un repertorio molto eterogeneo: brani squisitamente natalizi, in linea con l'atmosfera di questi giorni, si alterneranno ai temi delle più belle colonne sonore dei film, assieme a grandi successi della musica internazionale.

La direzione artistica dell'iniziativa, ad ingresso gratuito, è affidata al Maestro Dominga Damato.
La serata, che ha per partner l'azienda grafico-editoriale Stampa-ok.it, sarà presentata dalla giornalista Annamaria Natalicchio.
  • Tommaso Fontana
  • APLETI onlus
  • concerto di Natale
  • Natale 2017
Altri contenuti a tema
Presentato a Rutigliano il libro sugli esercizi storici del territorio, fra gli autori il dottor Tommaso Fontana Presentato a Rutigliano il libro sugli esercizi storici del territorio, fra gli autori il dottor Tommaso Fontana Un'opera di testimonianza fortemente voluta da Confcommercio
"Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana "Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana La presentazione in anteprima alla presenza del Sindaco di Bisceglie Angarano e di Leo Carriera (Confcommercio)
Comitato feste patronali, Angarano ringrazia Tommaso Fontana Comitato feste patronali, Angarano ringrazia Tommaso Fontana Il Sindaco: «Massima collaborazione e sinergia, ognuno nel rispetto dei propri ruoli»
Festa patronale, fiera rinviata al 2022 Festa patronale, fiera rinviata al 2022 Le celebrazioni religiose restano confermate così come il luna park in zona Sant'Andrea (con l'obbligo di Green pass o tampone negativo per l'accesso)
Festa patronale, le Sante Messe in programma dal 7 al 9 agosto Festa patronale, le Sante Messe in programma dal 7 al 9 agosto «Per questioni di sicurezza post-pandemia, non ci saranno processioni e fuochi pirotecnici»
"Bisceglie rinasce", un comitato per la promozione della cultura "Bisceglie rinasce", un comitato per la promozione della cultura L'obiettivo è la realizzazione di iniziative dopo l'emergenza sanitaria in corso
Vaccinazioni anti-Covid, Fontana: «Il ritmo deve assolutamente aumentare» Vaccinazioni anti-Covid, Fontana: «Il ritmo deve assolutamente aumentare» Il medico ricorda l'esempio di successo dell'epidemia di colera del 1973 e avverte: «Bisogna organizzare subito un servizio efficace»
"Storia dei circoli giovanili nel Novecento a Bisceglie", nuovo lavoro del dottor Tommaso Fontana "Storia dei circoli giovanili nel Novecento a Bisceglie", nuovo lavoro del dottor Tommaso Fontana Uno spaccato delle vicende storiche biscegliesi attraverso i sogni e le aspirazioni dei giovani
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.